Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
Ragazzi ci risiamo, ho appena ricevuto il messaggio che informa che l'opzione LTE a partire dal 18/4 costerà 1 euro/mese. Che fregatura avevo sottoscritto la ALL in VIP con 30 giga di internet 4g LTE ...
Bene ora aspettiamo che lo applichi anche Wind e siamo circondati ..
Di male in.peggio
-
Come si dice... Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Purtroppo, a mio avviso, da parte della tre credo che sia una campagna fallimentare! 🏃🏃
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Come si dice... Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Purtroppo, a mio avviso, da parte della tre credo che sia una campagna fallimentare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo visto che è un vizio già attuatto
Io mi domando ,ma quando saranno tutti a proporre il 5G del 4G che se faranno ???
Bho...
-
Confermo, arrivato sms anche a me e i miei familiari,
Non che mi cambi la vita, disattivo il 4G che tanto con la 3 é uguale....
Pensare che 2 giorni fa per pigrizia ho rinunciato alla special di Vodafone su invito,
Comunque chi ha tre e non deve pagare penali come me, possiamo passare a Vodafone,
1000 minuti e 4GB a 7 euro...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Pensare che 2 giorni fa per pigrizia ho rinunciato alla special di Vodafone su invito,
Comunque chi ha tre e non deve pagare penali come me, possiamo passare a Vodafone,
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Non so ,,,,cosa succede se con Voda si finiscono i dati .. si viaggia ugualmente seppur più piano ????
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Non so ,,,,cosa succede se con Voda si finiscono i dati .. si viaggia ugualmente seppur più piano ????
Sinceramente non lo so, siccome non mi pongo il problema perché se consumo 1GB al mese è tanto 😁
Comunque mi informo e casomai edito e ti @ cito ciao!
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
@Bartali66,
su vodafone finiti i gb a disposizione si viaggia lenti fino al rinnovo!
-
Io ho tre e credo che addirittura abbiano anticipato. Infatti alcuni giorni fa mi sono ritrovato in 3G mentre da sempre ho avuto il 4G . Ho chiamato tre e mi hanno detto che per il 4G avrei dovuto pagare un euro al mese.....
-
Quote:
Stahl
Io ho tre e credo che addirittura abbiano anticipato. Infatti alcuni giorni fa mi sono ritrovato in 3G mentre da sempre ho avuto il 4G . Ho chiamato tre e mi hanno detto che per il 4G avrei dovuto pagare un euro al mese.....
Io invece preso dal nervoso, sono andato nella app e l'ho già disattivato, poi sono andato nelle impostazioni e ho messo il 3G cosi risparmio pure batteria...
Tanto per quello che devo farci io va benissimo il 3G,
Ovviamente ho già disattivato anche ai miei 2 fratelli e a mia nipote!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Io invece preso dal nervoso, sono andato nella app e l'ho già disattivato, poi sono andato nelle impostazioni e ho messo il 3G cosi risparmio pure batteria...
Tanto per quello che devo farci io va benissimo il 3G,
Ovviamente ho già disattivato anche ai miei 2 fratelli e a mia nipote!
Androidiani App
E' una questione di principio e di rispetto dei termini contrattuali. Non è una semplice opzione da attivare o disattivare ma la modifica di utilizzo del traffico dati dal 4g lte a 3g. Ho deciso di andarci giù pesante e di inviare una bella pec sia ad H3G che ad ADUC e visto che ci sono anche all'antitrust!!!