CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

opzione 4 g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io invece preso dal nervoso, sono andato nella app e l'ho già disattivato, poi sono andato nelle impostazioni e ho messo il 3G cosi risparmio pure batteria...
    Tanto per quello che devo farci io va benissimo il 3G,
    Ovviamente ho già disattivato anche ai miei 2 fratelli e a mia nipote!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    E' una questione di principio e di rispetto dei termini contrattuali. Non è una semplice opzione da attivare o disattivare ma la modifica di utilizzo del traffico dati dal 4g lte a 3g. Ho deciso di andarci giù pesante e di inviare una bella pec sia ad H3G che ad ADUC e visto che ci sono anche all'antitrust!!!
    Certo tu hai ragione al 100% ma infatti credo si siano dati la zappa sui piedi, allora io spendo 5 euro ogni 4 settimane per 400±400±4GB, quindi se volessi aggiungere 1 euro al mese per il 4G diventerebbero 6 euro quindi è ancora buona, per le mie esigenze il 4G non mi serve e lo disattivo.
    Però penso a tutti quelli che potrebbero passare a Vodafone e forse anche a tim,alla fine non hanno fatto un bel affare,
    Il problema secondo me è che i contratti dovrebbero avere una scadenza almeno di 5 anni, dopodiché puoi ritoccare (anche per un discorso di inflazione) a quel punto uno è libero di rimanere o andarsene,
    Mentre la tre ha raccattato clienti da un anno con la storia che il 4G sarebbe stato gratuito per sempre, poi se ne escono con questa trovata....
    Chi ha voglia passi in Vodafone, tanto gli sms chi li usa...
    Tu fai bene a far valere le tue ragioni, io ho un carattere che piuttosto che combattere contro i muri di gomma della burocrazia e farmi venire un ulcera, stacco il 4G o se mi gira passo a Vodafone (poi siamo sicuri che dopo qualche mese da 7 euro per mutati avvenimenti non diventino 10 prendere o lasciare?)
    Un'altra cosa per cui vorrei rimanere con tre, sarebbe testare la fusione con wind.


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ora per 1€/mese di differenza ci sono le proposte di Vodafone e Tim... 1000 min e 5GB.
    Tra i 2 quale operatore è da preferire?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Effettivamente ora per 1€/mese di differenza ci sono le proposte di Vodafone e Tim... 1000 min e 5GB.
    Tra i 2 quale operatore è da preferire?

    Ieri da Tim mi è arrivato il messaggio 10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è valida per TE e per i tuoi amici di TRE entro il 4/04!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM, che non sarebbe male, però poi dopo il primo mesi , lo sai di tim , e chi ti chiama diventano a 1.90 euro ogni 2 mesi, quindi 10.85 euro ogni 4 settimane, per ora ho 3 con all in teen , 1000 min , 100 SMS e 10 GB e dopo 3 mesi come tutti i clienti è arrivato il messaggio di 1 euro per il 4g e 1.50 euro per il ti ho cercato ( 60 cent in più del solito) e sta cosa mi ha dato abbastanza fastidio come a molti altri potrei anche disattivare entrambi , ma con il turno di notte che faccio , se mi cercano dal lavoro , o la mia famiglia non lo so , in caso con entrambi attivi pagherei 7 euro e 50 ogni 4 settimane , ma le soglie settimanali non le digerisco!!!! Poi con sti aumenti ancora meno
    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Non ho capito: mi suggerisci l'offerta di Tim a 10€/4 settimane?
    Se così fosse, non voglio spendere di più, pur avendo più minuti e GB.

    Per ora ho disattivato il 4G della 3, e sinceramente mi sembra che come navigazione non sia cambiato nulla...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Non ho capito: mi suggerisci l'offerta di Tim a 10€/4 settimane?
    Se così fosse, non voglio spendere di più, pur avendo più minuti e GB.

    Per ora ho disattivato il 4G della 3, e sinceramente mi sembra che come navigazione non sia cambiato nulla...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti il 3g della htre e pur sempre valido..(io al momento ho 5gb in tre g a 5€ al mese e potrei accettare di pagare un euro in più per averli in LTE, come li avevo ( 3gb ) all'inizio della mia sottoscrizione ,ma non ne vedo il pro.
    Avendo solo dati ....per ora non ho problem

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (30-03-17),Stonexmini46 (30-03-17)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy