Visualizzazione stampabile
-
apro un altro post per una diversa segnalazione.
ho questa afferta da circa 3 mesi (16 dicembre 2016), pochi minuti fa mi è arrivato questo sms:
Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 30/4 soglie e canoni della tua ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non + ogni 7gg.
Il canone aumenta di 2.99E. Il costo extrasoglia voce/sms sarà 29cE.
Recesso senza penali da opzione entro 30/4. Info: tre.it/all1 o al 133
Non è molto chiaro.
Premesso che io ho un canone settimanale di 1,25 euro, quanto pagherò da maggio?
16.96 oppure 7.99 per 4 settimane?
Le soglie rimarranno settimanali o diventeranno mensili come il pagamento?
... a me già mi hanno perso. :-)
-
E arrivato anche a me , da maggio pagherai 7,99 ogni 4 settimane, stamattina ho chiesto il passaggio a Tim , con la offerta ten go , min illimitati e 10 GB , per i clienti 3 entro il 4 aprile!!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Tre sta aumentando a tutti per via dell'Unione con Wind , in ogni caso le soglie diventeranno mensili , anzi ogni 28gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Tre sta aumentando a tutti per via dell'Unione con Wind , in ogni caso le soglie diventeranno mensili , anzi ogni 28gg
andando sul loro sito ho visto che se ti vincoli x 30 mesi ha tariffe imbattibili
-
Ho la ricaricabile, per questo dico bye bye 3 !! Dal 4 aprile passo a tim
-
Io pure passo a tim , ho la all in 400 x te che mi passa da 5 a 7,99 senza 4G poi.
-
Quote:
Kingilras
andando sul loro sito ho visto che se ti vincoli x 30 mesi ha tariffe imbattibili
Quote:
Sciumba
Ho la ricaricabile, per questo dico bye bye 3 !! Dal 4 aprile passo a tim
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quote:
lleyton
Io pure passo a tim , ho la all in 400 x te che mi passa da 5 a 7,99 senza 4G poi.
per avvertire tutti:
la nuova winback di tim nasconde parecchi trucchetti.
l'attivazione costa 3 euro, ma se la interrompi prima di 24 mesi gli devi dare altri 20 euro
poi dopo avermi ripetuto che l'offerta era per sempre, sul contratto ho trovato scritto che a febbraio prossimo passa a 15 euro.
insomma le solite cose all'italiana.
prepotenze impunite.
Ve la scrivo perché a leggerla è incomprensibile:
"omissis
... L'offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile di 10 € ogni 4 settimane Il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 23 euro. La promozione è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l'addebito dei restanti 20 euro. Dal 1/2/2018 l'offerta si rinnova a 15 euro/4 sett."
ora, lasciando perdere la punteggiatura, le maiuscole senza il punto davanti, ma secondo voi se uno li denuncia per vilipendo della lingua italiana quanti soldi gli può chiedere di danni?
-
Dei 24 mesi , ho letto si sotto la mia offerta, per i 15 euro dall'anno prossimo, mi informerò , non ho trovato nulla a riguardo su questo
-
Io ho fatto quella da 7 euro al mese con 1000 minuti e 5 gb e quella rimarrà per sempre , per quanto riguarda le 20 euro se vai via basta non lasciare credito al momento del passaggio.
-
È tornata disponibile da oggi , sempre 5 euro 1000 minuti 100 sms e 10 gb , comunque chi vuole farla calcoli che entro qualche mese verrà sicuramente rimodulata a 7,99 senza LTE o 8,99 con LTE , costo di attivazione 9 euro , vi chiederanno quasi tutti 30 euro con 20 di credito, durerà fino al 19 aprile senza proroghe.