CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, mia moglie ha la ALL-IN 400 con vincolo 30 mesi con pagamento addebito su c/c. Le è arrivato sms di rimodulazione passando da 5€ ogni 28gg a 7,99€ ogni 30gg. Può cambiare operatore entro il 30-06. Ma in quel caso ci son addebiti per recesso prima dei 30 mesi?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenab Visualizza il messaggio
    Salve, mia moglie ha la ALL-IN 400 con vincolo 30 mesi con pagamento addebito su c/c. Le è arrivato sms di rimodulazione passando da 5€ ogni 28gg a 7,99€ ogni 30gg. Può cambiare operatore entro il 30-06. Ma in quel caso ci son addebiti per recesso prima dei 30 mesi?
    Anche io ho una tariffa ALL IN UNLIMITED con vincolo 30mesi e pagamento con Carta di credito . Non ci dovrebbero essere addebiti se mandi una raccomandata oppure una PEC ...
    Io sto facendo cosi' e mi dispiacerebbe se mi venissero a prendere 49€ . Da quanto c'è scritto su SMS nessun addebito o penale . Secondo me provano a fregarti se tu non mandi raccomandata oppure la PEC
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  4. #193
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto anche io l'odiato sms, ho una All-in unlimited da 2,5 € settimana. Parlando con il tizio del negozio 3 che mi ha fatto la precedente portabilità, mi ha detto che la raccomandata è obbligatoria. Asserisce anche che gli aumenti riguardano solo i vecchi clienti, io lo sono da gennaio (alla faccia del vecchio cliente, dopo 6 mesi il 30% di rincaro) e sembra che invece per quelli di febbraio non ci siano problemi...
    Ci sarebbe un piano da 30 GB mese per chi proviene da Tim a 9 €. Per ora vedo di passare a Tim, poi si vedrà. Qualcuno sa se con quest'ultimo operatore l'hot spot è a pagamento?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raccomandata o pec per recedere, altrimenti passaggio ad altro operatore. il messaggio sms è chiaro, la voce guida del 133 chiarisce ogni eventuale dubbio.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    raccomandata o pec per recedere, altrimenti passaggio ad altro operatore. il messaggio sms è chiaro, la voce guida del 133 chiarisce ogni eventuale dubbio.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Se passo ad altro operatore allora non serve la raccomandata o la PEC? Non vorrei fare la portabilità e beccarmi degli addebiti ...

    Io per sicurezza ho scritto alla 3 ed attendo la loro risposta.
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi se il servizio clienti dovesse risponderti con lo stesso messaggio registrato nel 133, continueresti ad aver dubbi?

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woba Visualizza il messaggio
    quindi se il servizio clienti dovesse risponderti con lo stesso messaggio registrato nel 133, continueresti ad aver dubbi?

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Ho dei dubbi anche leggendo questo : Rinnovo ALL-IN PLUS dal 7-2017

    Secondo me è da mandare anche in caso di portabilità perché altrimenti non avendo precisato la motivazione della mia scelta , mi possono essere applicate le penali che sono previste per la risoluzione contrattuale dovuto alla mia esclusiva volontà.

    Guarda che i punti , le virgole e i due punti possono cambiare il senso della frase e pertanto farci rimanere nel torto ...

    P.S. Non voglio regalare 49€ alla tre per non aver mandato una raccomandata .


    Aggiornamento :
    Chiamato il 133 e trovato operatrice competente e disponibile .
    Anche per la portabilità è necessario mandare raccomandata oppure PEC .
    Ha specificato che la PEC deve essere personale ed avere lo stesso intestatario del contratto .
    Mi hanno proposto ALL IN MASTER a 14€ facendomi ripartire il vincolo , ma ora sono indeciso con TIM TEN GO + 5 che offre chiamate illimitate e 15GB ogni 28 giorni a 10€.

    ALL IN MASTER 14€*12=168€---- 1GB al giorno +10sms al giorno + Chiamate illimitate
    TIM TEN GO + 5 10€*13=130€ ----- 15GB al mese + Chiamate illimitate
    Ultima modifica di Dometech; 31-05-17 alle 11:53
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ora il 133 è intasato e non parte neanche la voce guida ma non lasciava dubbi interpretativi per la portabilità senza comunicare nulla, cosa diversa per il recesso. Io non sceglierei altra tariffa Tre, anche tu temi di essere truffato x via delle penali. . . perché continuare ad essere clienti di chi cambia i contratti dopo pochi mesi e senza giustificate motivazioni? stamattina ho provato a conciliare ma hanno proposto la stessa tariffa da 14-15 euro cioè il triplo di quanto pagavo.

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  10. #199
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La raccomandata serve, come si legge sul sito e ribadito dal negoziante che ho interpellato. Meglio non fidarsi della voce guida.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Tre dalle pagine Area Clienti; mi han confermato che con Raccomandata o pec si può recedere senza penale!! Grazie a tutti.




    Gentile Cliente,

    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

    Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy