Visualizzazione stampabile
-
Rimodulazione 3/7
Ho ricevuto questo sms che mi informa questa rimodulazione. Praticamente il doppio di quello che ho adesso pagando in più 50cent a settimana. Qualcun altro lo ha ricevuto? È un numero che uso solo per reperibilità e brevi chiamate. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab97bd7cda.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io non l'ho ancora ricevuto ma ho letto la notizia che a partire dal 3 Luglio chi ha Power 10 e Power 15 diventano Power 29 con i costi sopra citati. A me sinceramente sembra una fregatura bella grossa.
Qualcuno mi sa dire se cambieranno anche chi ha attivo solamente la 100Giga?
-
Stavo valutando di buttare la mia sim in un cassetto e che se ne vadano a.... Prima da Power10 a Power15 e ora questa.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
Lunedì provo a vedere se riesco a contattare qualcuno perché, oggi, col 133 era impossibile e continuava a cadere la linea. Ho mandato una richiesta di contatto tramite la app ma nulla. Aspetto questi giorni e se non riesco a contattare qualcuno sento altri operatori.
-
Qualcuno sa dopo quanto si disattiva la sim con la perdita del numero se la si butta in un cassetto?
-
Contattata la 3, ho espresso la mia perplessità dei cambi di profilo in 7 mesi da power10, poi 15 e da luglio con 29 e addebito settimanale e mi è stato risposto che verrò ricontattato per una proposta commerciale o per la una soluzione simile a quella che ho in quanto molti si stanno lamentando. In qualsiasi caso vedrò cosa mi proporranno. Per la prima volta mi è arrivata anche la comunicazione tramite app della 3 dell'impegno preso di ricontatto.
-
Stessa identica situazione.
Ora, io non vorrei perdere il numero e vorrei restare su una ricaricabile. Qualcuno conosce qualche tariffa decente???
Grazie mille e grazie a 3 per questo bel regalo
-
Anche io ho ricevuto a Maggio il fatidico messaggio sms per la rimodulazione .
2.99€ di aumento per mantenere la mia ALL IN (400min+ 400sms + 4GB ) senza LTE ( + 1 € mese ) oppure passare "gratis " ( senza pagare le 39€ di cambio opzione ) per passare a ALL IN Prime ( min Illimitati, 400 sms, 8 GB ) a 9€ ( +1 € x LTE ) oppure ALL IN Master ( min illimitati ,300sms/10al giorno ,30 GB 1 al giorno ) a 14€ ( +1€ x LTE ) entrambe con reimpegno di 30 mesi partente da zero.
Beh ..ragazzi ,io scappo questa volta da TRE. Era una bella tariffa 5€ al mese ( +1 € x LTE ) ma adesso sono stanco. Altri 30 mesi con la penale di 49 € per uscire , è troppo da sopportare . Ho 3 sim di questo tipo e visto che in questo momento posso recedere senza penale come previsto da contratto per colpa del cambio opzione, vado in TIM con una classica ricaricabile senza carta credito o cnn a 10 € mese ( con LTE ) e min illimitati ( SMS 16 €/cent )
Mail PEC x sicurezza e arrivederci.
-
Perché mail PEC? Io non ho vincoli in quanto ho solo la Power15 senza altro di attivo.
-
La mia si chiama All IN casa 3,con addebito diretto su conto è vincolo di 30 mesi. Mi è stata consigliata la mail PEC sia da Tre che da Tim. Inoltre per sicurezza chiudo anche la domiciliazione bancaria.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ma che cosa dovrebbe succedere se io non aderisco alla loro proposta di contratto?
-