Un saluto a tutti!!!Sono un nuovo utente 3:che applicazione mi consigliate per tenere sotto controllo chiamate, sms e traffico dati?Perchè Widget 3 non esiste più nel market?Grazie anticipatamente!!!!
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti!!!Sono un nuovo utente 3:che applicazione mi consigliate per tenere sotto controllo chiamate, sms e traffico dati?Perchè Widget 3 non esiste più nel market?Grazie anticipatamente!!!!
come dicevo "sopra" io mi trovo molto bene con 3G Watchdog free
Puoi sempre provare......
Ciao, sono da poco passato a 3. ho un samsung GT-B5510, ma non riesco mai a vedere la scritta 3ITA,
e vado sempre in roaming, con la scritta "R".
sapete se è un problema di cofigurazione apn?
potete aiutarmi, che sto impazzendo ????
Ciao raga,ma qualcuno di voi riscontra un costante problema, con app ufficiale che non memorizza mai i dati di login e li devo inserire ogni volta sia il numero che la pass?
ho aggiornato l'area tre,ebbene da quando l'ho fatto non riesco a vusualizzare più le soglie voce,e dati,non riesco a visualizzare quanti minuti e mg mi rimangono prama del rinnovo settimanale,ho mandato un'email ma non mi hanno risposto,qualcono può darmi suggerimenti?grazie
problema risolto,è stata una cosa momentanea,dopo un paio di ore torno a visualizzarla
Area clienti 3
ciao a tutti, sapete dirmi se c'è una applicazione che ti informa su quanti sms e chiamate, sono stati effettuati sotto rete 3 e quanti in roaming?
grazie, ma io mi riferivo se esiste un'app che ti dice tipo: hai inviato 20 sms dei quali 10 in roaming e 10 con tre per esempio,,,
Raga, è da circa una settimana che dall' app Area Clienti Tre non mi fa più vedere la sezione "Conto 3 Online". Mi esce sempre "Errore di rete,Tocca per riprovare". Premetto che ho un abbonamento Top Sim e che all'inizio funzionava benissimo tant'è che ho attivato da lì l'invio della fattura online al posto della cartacea ma da + di una settimana ormai niente. Tralaltro succede da due telefoni diversi ed ho già provato a cancellare dati e cache e a disinstallare e reinstallare. Succede ad altri o è un problema solo mio? tutti gli altri menù dell'app funzionano bene quindi non dovrebbe trattarsi di problemi di connessione al sito Tre.
a me l'app ufficiale non memorizza il login e devo farlo tutte le volte.
ps ma possibile che non ci sia un widget?
Ciao vi comunico la procedura per parlare con un operatore. Penso possa servire a tutti i clienti 3. Il numero 133 e la sequenza numerica 1, 4, 9.
***edit***
***edit*** sistemato tutto ;)
eh no
non ne funziona uno...
Non riesco a trovare l Apk dell ultima versione dell applicazione ufficiale di Tre per installare poi l applicazione sul Nexus7. L App che si trova su Play Google non è compatibile con il N7.
peccato non sia compatibile perché finalmente è graficamente molto decente. Se la trovo da qualche parte ti posto il link.
Salve a tutti, vorrei segnalare un'anomalia (??) che rilevo sull'applicazione ufficiale della 3 "AREA CLIENTI 3" scaricata da Google Play.
Il dubbio sta nel fatto che al mattino della domenica (quindi quando il traffico dati e telefonico è stato ricaricato secondo il proprio piano tariffario), senza aver fatto traffico dati dalla precedente mezzanotte, il conteggio dati segna già 10 megabyte! Al contrario un'altra applicazione (3G watchdog) mi dice che ho consumato pochi kilobyte Come è possibile? Qualcuno ha notato lo stesso?
Grazie per la vostra attenzione
@viXcent
È normale, i contatori dati di TRE conteggiano a scaglioni di 10 MB.
Piccolo edit alla questione del conteggio dati. Questa mattina ho fatto la verifica della quantità dati e sono a 39, 19 mega! Quindi solo il conteggio iniziale parte da 10 megabyte? Anche se vedo che una volta partito il conteggio dei 10 megabyte va avanti senza compensare in alcun modo lo scalino iniziale.
Grazie per la pazienza...
@viXcent
In realtà il conteggio a scaglioni continua fino a che non disconnetti i dati 3G della connessione.
- Es:
Se nella prima sessione hai consumato 15 MB il contatore di TRE segnalerà 20 MB (cioè due scaglioni da 10 MB).
Se ti disconnetti il contatore TRE segnerà l'effettivo ovvero 15 MB.
Se ti riconnetti, seconda sessione, il contatore TRE farà scattare il primo scaglione della 2ª sessione dati, quindi passerai immediatamente a 25 MB (di cui 15 effettivi + 10 di scaglione). E così via...
Lo puoi verificare controllando tramite WiFi accedendo con username e password all'area clienti Area Clienti del numero a ciò vuoi verificare il traffico oppure chiamando il 4030.
La cosa importante è che per verificare la soglia effettiva tu abbia la connessione dati 3G spenta.
Salve a tutti, sono passato il giorno 29/01 da Wind a Tre con il piano all in large 2gb. Mi sono registrato sull'area clienti e ho scaricato l'applicazione ufficiale però ho notato un consumo esagerato di dati pur facendo sempre lo stesso tipo di uso. Ho chiamato il 4030,come suggerito, ma mi comunica gli stessi valori dell'applicazione. Rispetto a Wind il consumo dati è maggiore...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Proprio ieri ho collegato il tablet in tethering tramite il telefono e ho scaricato vari programmi dal market per controllare se veniva maggiorato il conteggio e devo dire che i mb scaricati corrispondevano a quelli aggiornati sull'app.Stai attento alla rete sotto roaming paghi la connessione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo so... Il roaming dati è disattivato, ho solo notato che i dati vengono consumati più che con la Wind... Prima a fatica consumavo i 2 Gb mensili e scaricano pure applicazioni, ora ho consumato 350 mb in tre giorni e senza scaricare video o applicazioni...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Una domanda:
ma l'app area clienti 3, vi funziona con android kitkat ?
Ho un xperia z con android 4.4.2, e non rieco a farla funzionare. Di solito dovrebbe riconoscere in automatico la sim e fare il login automatico, come faceva con il mio S3.
Sapete se c'è un rimedio ?
Anche a voi Area Clienti 3 dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa mangia tantissima batteria? In cima ai consumi addirittura!
Si, non serve disattivarlo ma terminarla una volta usata.. Rimane in background e consuma un botto.. Complimenti agli sviluppatori.
Io uso "info costi tre" e non è malaccio..