ciao ragazzi volevo un informazione
a maggio sono passato da tim a tre attivandomi smartpack gold
il 31 dicembre mi scadranno tutte le opzioni
sapete se si possono rinnovare di nuovo?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo un informazione
a maggio sono passato da tim a tre attivandomi smartpack gold
il 31 dicembre mi scadranno tutte le opzioni
sapete se si possono rinnovare di nuovo?
Certamente! Dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente
E se voglio disattivarle come sì fa?
Poi posso sempre attivare nuove offerte?
Quote:
Originariamente inviato da ILPLAY1981
Chiami il 133 e disattivi l'offerta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Tommi90
Certo che puoi attivare altre offerte..
Io ho disattivato il rinnovo automatico stamani, chiami il 4040 poi nei menù a seguire digiti 2-2-1-2-1
Da ultime news pare che gli smartpack non rinnovati gratuitamente per tutto il 2012 subiranno a gennaio disattivazione massiva di tutte le opzioni.
Io ho la smartpack gold e mi sono arrivati degli sms per la prosecuzione delle offerte per tutto il 2012, non vi era però menzione riguardo al costo, che voi sappiate saranno gratuite anche per il 2012 o come preventivato al costo di 9 €?
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel dark knight siyah 2.4.3
Dovrebbe essere menzionato nel messaggio che il rinnovo è gratuito, comunque si visto che come dicevo per chi scade nel 2011 subirà disattivazione di tutti i servizi.
per tutti quelli che gli scadrà la promozione ce un offerta nuova...ve la spiego:120 minuti verso tutti i tre al mese, 60 minuti verso tutti al mese e 50 mb di traffico rete al giorno per chi e già cliente tre il prezzo e di 2 euro a settimana mentre se passi un numero a tre per tutto il 2012 o
Paghi un euro al mese
Sicuro di non fare confusione fra smartpack gold rinnovate e la nuova smartpack black?
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel siyah 2.4.1
Ha detto una cosa giusta a metà...
Inizialmente si era vociferato che i non rinnovati sarebbero passati all'opzione black (2 euro/settimana) che però ha soglie differenti rispetto a quello che ha specificato ovvero 30 min, 15 sms e 100 Mb a settimana di internet (i minuti e i messaggi anche in gprs sono gratuiti).
Invece, fonte dealer support, verrà fatta disattivazione massiva di tutte le opzioni gratuite a tutti i clienti, appunto, non rinnovati.
Io ho ancora il messaggio registrato però se tu dici che il gold si può rinnovare per me va bene anche cosi però vorrei sapere la versione ufficiale una volta scaduta che succede?
Ribadisco, per coloro che non sono stati impattati dal messaggio di rinnovo gratuito, secondo la dealer support h3g ci sarà la completa disattivazione delle opzioni gratuite.
Per cui (eccezion fatta per extratime60) se uno vuole se le può riattivare a pagamento.
Comunicazioni ufficiali non ne ho viste, ma la fonte direi che è più che attendibile per cui al 99% sarà così come ti ho detto.
Ciao a me a fine novembre sono arrivati 2 sms della 3.Nel primo mi offrivano roba a più non posso(120 min al giorno e 120 sms verso 3,60 min di chiamate nazionali verso tutti,50 mb al giorno di internet)
Poi dopo qualche giorno,un altro sms che rattificava l'sms precedente ma rinnovava in automatico lo smartpack gold
Ce molta confusione al riguardo ho mandato un sms alla 3 vediamo cosa mi rispondono
Risolto l'arcano: praticamente una volta scaduto lo smart pack gold sui possono attivaretutte le offerte di 3 come ad esempio lo smart pack black che a mio avviso e sconveniente perché non ti da nemmeno la metà dello smart pack gold speriamo in una nuova offerta più conveniente altrimenti mi tocca attivare l'opzione super web di 5 euro al mese per 100 mb al giorno
Te l'avevo scritto 10gg fa...
Salve, come già detto dalla 3 hanno disattivato naviga 3, ma ho notato mi hanno cmq rinnovato extra time 60, e non ho soldi sulla sim è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il momento nulla è normale regna il caos in casa 3 sto seguendo la vicenda su un altro forum e non si capisce nulla cmq sicuramente disattiveranno tutto ma quando non si sa ancora :(
Ahahahahah ne ha sempre fatto di ste cose la 3.
Tienici aggiornati.:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, da poco o disattivato il rinnovo automatico a 9€ della smart pack 2011 di conseguenza credo che mi sia scaduta anche la possibilità di andare al cinema con la tre........ mi potete confermare ??????
in caso cosa posso fare per riavere la carta cinema tre attiva?? ciao a tutti e grazie
raga cosa molto strana ho ancora attivato l'offerta gold....finché c'è me la godo hihihi
anche a me va ancora... ma cmq non possono disabilitare tutte le opzioni, quando io l'ho acquistata ho firmato una promozione per cui a fine anno avrei pagato 9 euro al mese per le medesime opzioni, quindi o si fa così o loro sono in piena violazione di contratto, no?
Normale doveva scadere a dicembre. Io di schede gold n'è ho comprate 4 e solo su una mi e stata tolta l'offera
ok e scaduta la mia, ora mi scala 9 euro al mese ma mi lascia tutte le opzioni, gente d tre , 60 min verso tutti 60 min verso tre, 50 mb al giorno e power 10 cent verso tutti.
secondo voi e meglio attivare la smartblack + 5 euro per super internet?
Su 4 smartpack gold acquistate ad aprile, solo la mia è stata rinnovata gratuitamente. Vado al centro 3 per chiedere spiegazioni e la signorina mi spiega che solo a 500 clienti in tutta italia è stata rinnovata gratuitamente, chiedo con quale criterio è stata fatta questa scelta e mi risponde " a caso" (bah). Mi spiega anche che non è possibile rinnovarla a 9 € come invece si diceva.
In definitiva sto aspettando che mi arrivi la Card gold x il cinema...e la mia ragazza è passata a Vodafone -.- e ora ci tocca sentirci tramite Whatsapp.. W H3G!
allora sono uno dei fortunati visto che anche a me è rimasto tutto uguale!!