Visualizzazione stampabile
-
Avevi overclocato il processore come ti sei trovato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Avevi overclocato il processore come ti sei trovato?
Ma guarda ( stando un'attimo off-topic ),gli overclock gli provavo giusto per curiosità.Piu che altro quando avevo la ati radeon avevo provato ad alzare quella.Qualkosa di differenza la vedevo però era sicuramente da cambiare il dissipatore,in quanto prima quello di serie non era il massimo se overckloccavi.adesso è cambiato un po tutto e diciamo che anche nel caso della cpu,la ventola di serie va più che bene( anche se io ho sempre preso anche quella per motivi legati alla rumorosità e miglior dissipazione di calore della cpu )
Comunque in fin dei conti non ho mai toccato la cpu e mi son sempre trovato bene,anche perchè cercavo di prendere il modello con il clock più alto.
-
Quote:
Jeriko87
Ma guarda ( stando un'attimo off-topic ),gli overclock gli provavo giusto per curiosità.Piu che altro quando avevo la ati radeon avevo provato ad alzare quella.Qualkosa di differenza la vedevo però era sicuramente da cambiare il dissipatore,in quanto prima quello di serie non era il massimo se overckloccavi.adesso è cambiato un po tutto e diciamo che anche nel caso della cpu,la ventola di serie va più che bene( anche se io ho sempre preso anche quella per motivi legati alla rumorosità e miglior dissipazione di calore della cpu )
Comunque in fin dei conti non ho mai toccato la cpu e mi son sempre trovato bene,anche perchè cercavo di prendere il modello con il clock più alto.
ok ma che giochi girano con questo procio?
-
Quote:
Jeriko87
Mi hai mandato un Pm ora puoi
-
Dal momenti che non giochi con il pc non te ne fai niente di un i5... opta per un i3 con un herzaggio buono e vivi felice ...
6 giga di ram sono una esagerazione per quello che devi farci piuttosto comprati una tavoletta grafica per modificare le foto.
Come scheda video puoi anche rischiare di tenere una integrata intel (purchè non sia proprio una ciofeca)
Lascia perdere overclock e cose simili, anche se ti andasse dritta con il processore dovesti prendere delle ram e una scheda madre più adatta.
-
Grazie... Mi sono informato un Po e ho visto che per esempio i processori FX di amd non hanno la grafica integrata...
Qualcuno sa consigliarmi un processore buono 4 core con grafica integrata? Stare sui 3 GHz... Ho visto il phenom 2 x6 ma non ho capito se ha la grafica integrata o no,,..
Inviato dal mio xperia tablet Z usando Androidiani App
-
Ragazzi ci informò che ho preso un hdd da 500 GB a 39€ prezzo normale 80€
Un ' affare
-
Quote:
salv9
Un ' affare
Dove??????
-
Quote:
13ciccio87
Dove??????
Centro Sicilia Catania
Scade domani
-
Quote:
salv9
Un ' affare
il prezzo è giusto, non mi sembra una grande offerta, se mai una truffa per chi spende 80€ per un 500 giga ...
Dalle mie parti in negozio senza offerte ho preso 2 barracuda da 1tb l'uno a 110 euro della coppia -.-"