portatile i5 4gb ram scheda grafica 2gb
Ciao a tutti qualcuno può consigliarmi un pc portatile con processore Intel i5 almeno 4gb di ram (meglio 6gb) e possibilmente scheda grafica nvidia da 2gb con prezzo non superiore a 650 euro
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hardwares e softwares per creare app Android, Apple e Windows
Salve. spero sia la sezione giusta.
Con la società per cui lavoro abbiamo deciso di creare una app in base ad una nostra idea progettuale per poter partecipare ad un bando europeo. Tra le indicazioni necessarie per compilare in maniera corretta la domanda c'è anche una sezione dedicata ai costi di hardwares e softwares necessari per realizzare queste app.
La mia domanda è che tipo di pc dovremmo inserire nel preventivo? L'app dovrà girare su tablet che abbiano per forza gps, 3g/4g, wifi quindi che tipo di tablet mi consigliate? A me erano venuti in mente per quanto riguarda Android il Nexus 10 e il Nexus 7; per Apple la scelta è abbastanza obbligata, per Microsoft non saprei. Altra domanda importante, se non la principale, che tipo di programmi sono necessari a realizzare una app multipiattaforma?
Mi direte che un informatico che fa app di mestiere saprà darmi qualche indicazione, senz'altro, ma visto che i tempi sono ristretti con la società ci stiamo guardando "intorno".
Vi premetto che non posso darvi indicazioni sull'app che vogliamo realizzare e brevettare, l'unica info che posso darvi, e che si evince un po' dalle indicazioni del tablet, è che l'app si interfaccerà o con Google Map o con una mappa creata ad hoc.
Consiglio notebook fascia medio-alta
Salve, ho trovato queste due offerte in particolare
Notebook ASUS F55 F550CC-XX334H notebook/portatile in offerta su Marco Polo Shop
Notebook Samsung 3 Series NP350V5C in offerta su Marco Polo Shop
qualcuno può dirmi che ne pensa e se a questi soldi posso avere di meglio?
(sto per iscrivermi a ingegneria informatica)
Grazie, Nicola