Sulla sensibilità delle meccaniche sembrano quasi tutti d'accordo , fatto sta che costano troppo e una tastiera che in forma è uguale a quelle da dieci euro non voglio prenderla
Visualizzazione stampabile
Sulla sensibilità delle meccaniche sembrano quasi tutti d'accordo , fatto sta che costano troppo e una tastiera che in forma è uguale a quelle da dieci euro non voglio prenderla
Io possiedo la g19 e le uniche cose belle sono i led che fanno tutti i colori e con un programma vanno a ritmo di musica, e sul display mentre giochi a titoli sparatutto ti vengono elencati gli obiettivi della missione, come mouse ti consiglierei il Green hornet
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Vorrei qualche idea per un computer da comprare.
Requisiti indispensabili:
- Portatile (non necessariamente un ultrabook, ma comunque trasportabile
- Schermo almeno 15,6"
- Budget max 600€
- Lettore dvd, possibilmente bluray
- Almeno 4 porte usb
Gli utilizzi che prevedo sono:
- Editor video amatoriale, principalmente con pinnacle studio
- Disegno e progettazione 3D, sempre amatoriale
- Compilazione rom
- Dualboot Windows-Ubuntu
- Attività minori, come office, mail, navigazione Internet, alcuni giochi dai bassi requisiti, antivirus, gestione dati
Quanto di tutto ciò ritenete sia fattibile con questo budget? Che computer mi consigliate? o che pezzi? Grazie!
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei acquistare una stampante multifunzione che stampi anche A3.
Nel web non ne ho trovate molte con la funzione A3 appunto. Ho trovato queste:
Brother MFC J6520DW
Brother MFC J5910DW
Brother MFC J6510DW
Hp office jet 7500A
Hp office jet 7610
Voi quale mi consigliate?
Fossi in te prenderei questo con soli 50 euro in più.
Non conosco la Brother, ma con HP andrei sul sicuro.
Grazie mille! L'unico problema sono le 2 usb, ma lo terrò presente. Ho ancora tempo fino a quando "scade" XP per scegliere.
Per la stampante, consiglio pure io hp. Ormai le stampanti in ogni caso costano poco, ma le cartucce costano un occhio. Però hp è più affidabile
Ciao conoscete un negozio online o fisico che ritira i pezzi del vecchio pc senza esagerare la svalutazione? Con cui magari fa lo sconto per dei pezzi da comprare?
problema.. per editing video ti serve potenza di calcolo, il prezzo allora si alza.
secondo me una delle macchine migliori ad un prezzo vicino al tuo budget è questa : Notebook Dell Inspiron 15R con touch-screen opzionale - Dettagli | Dell Italia (629+29)
io pero ti consiglierei l'abbinamento con un ssd (ad esempio un samsung 840 evo da 256 gb a 126€)
sarebbero : 784....
altrimenti potresti andare su questo : Notebook Inspiron 15 disponibile con schermo touch-screen - Dettagli | Dell Italia a 419 +29
sempre con ssd abbinato
qui totale sarebbero 574 entro il budget
per le porte usb ci sono gli hub.
per il masterizzatore blu ray lo prenderei esterno nel caso non ci fosse nel laptop.
li sto seguendo anche io quei portatili appena decido ne prendero uno anche io ^_^
NOTA:
l'ssd secondo me è fondamentale ^_^
chiedo umilmente agli admin di perdonarmi.so di postare in una sezione sbagliata.ma non trovando la sezione "consigli per gli acquisti" ho postato nella categoria che piu' gli si avvicinava..se potete spostate voi la discussione nella cat.appropriata.vi ringrazio.sto cercando un buon tablet con windows 8.1 che non sia troppo caro.e che sia almeno 10 pollici.se di piu' ancora meglio. ne vedo molti di marchi cinesi.non so se posso riportarli qui.in caso fatemi sapere. qualcuno che puo darmi qualche consiglio su cosa puntare? vi ringrazio
Io eviterei le marche cinesi per quanto riguarda i tablet.. E comunque fin'ora non ne ho visti sotto i 400 500€... Purtroppo sono molto buoni i tablet con w8:)