Memoria USB per Samsung Galaxy tab 10.1?
Ho un Samsung Galaxy tab 10.1 e vorrei acquistare una chiavetta USB per tablet. Su Amazon ne ho trovato soltanto una (Chiavetta USB 64GB per tablet SAMSUNG Galaxy Tab 1, Galaxy Tab 2 e Galaxy Note 10.1). Purtroppo non sono riuscita a pubblicare il link di questa chiavetta, ma vorrei capire se questa memoria USB potrebbe essere compatibile per il mio Samsung Galaxy tab 10.1.
Inoltre io ho già un cavo OTG e quello mi legge la memoria USB ma non è possibile trasferire i dati, ne modificarli sul tablet. Vorrei una chiavetta USB che permetta queste operazioni.
Scheda Madre e caratteristiche
Salve ragazzi!
Devo assemblare un pc fisso, e sono indeciso su che che modello di Scheda madre ASUS prendere essenzialmente. il socket quasi sicuramente 1155. Sono indeciso se prendere un i3 o un i5... l'uso prevalentemente che faccio è Internet,video Office trasferimento dati fra penne e HD (quindi voglio che sia tutto molto veloce) Ho l'abitudine di aprire tante schermate insieme,e di fare più operazioni insieme (qui subentra la RAM credo,non tanto il processore) ed avere un pc che rallenta mi da i nervi...poi riguardo il discorso scheda video,vorrei vedere senza problemi filmati in HD, quindi pensavo a 1gb dedicata (dite che basta?) ogni tanto sporadicamente uso PINNACLE x cose video... (vorrei approfondire anche Photoshop più avanti) USB
Voi cosa mi consigliate???
ps
mi serve la scheda madre con l'ingresso pci riguardo un hub che ho preso per il vecchio pc,e non me lo voglio mettere sul groppone senza usarlo..
Oc intel core duo e 6300 per Muletto
Ciao ragazzi, ieri ho ritrovato un mio vecchio pc che usavo per giocare, all'epoca era una bestia
Ora mi ritrovo un muletto, e appunto vorrei riutilizzarlo come tale. Ma il processore avevo letto da qualche parte che era occabile.
Ho una scheda madre msi ms-7301 ver: 1.0 e 2gb di ram da 667mhz (?)
e una gpu hd 5450 della sapphire da 1gb
Posso portare questo processore sui 2ghz/2.4ghz?
Se si, come fare? Vorrei una procedura abbastanza spiegata, perche di oc non ne ho mai fatto, e questo potrebbe essere un bel esercizio
Grazie mille a tutti!
Compatibilità Scheda Madre ASUS
Salve a tutti
Volevo chiedervi se la scheda madre ASUS M3N78-AM, con scheda video Nvidia GeForce 8200 integrata, abbia la possibilità di impostare una seconda scheda video come principale. Siccome la 8200 sta andando nell' aldilà volevo sostitiurla con una ASUS GeForce con 1Gb dedicato. Ce la posso connettere tranquilamente o devo cambiare scheda madre?
PS: E un desktop