Aiuto per acquisto tablet
Salve androidiani, scusate la mia domanda forse un po' fuori contesto con tutti voi, io avrei la necessità di comprare un tablet con delle fatture che per me sarebbero importanti
Avrei bisogno di un tablet, credo che debba montare Windows per l'utilizzo che ho in mente di farne poiché mi serve la possibilità di installare programmi desktop (devo installare utorrent (sono contro la pirateria, ma mi permette di scambiare file di grosse dimensioni senza passare per file hoster, ma non credo che videata spiegare come usare correttamente un programma p2p) e mi serve per il caricamento video su YouTube per non lasciare il fisso acceso quando vado a lavoro) In poche parole si farà carico di lavoro "sporco" risparmiando corrente e possibili colpi di tensioni al fisso
Non mi serve per lavorarci, l'uso che ne devo fare è:
1. Utorrent per me e i miei amici
2. Caricamento su youtube di video in tranquillità
3. Leggere email/facebook
4. Guardarmi puntate di serie TV o anime con vlc sub ita
Questo è l'uso che sto pensando di farne per ora
Per tutto il resto c'è il fisso
Quindi ricapitolando cerco qualcosa di economico, only WiFi va bene lo stesso, possibilmente con una memoria base non oscena, con possibilità di anche un solo ingresso USB, non cerco hardware mamma mia WOW ma quando possa permettermi di guardare dei video massimo full HD e che riesce a scaricare e caricare cose da YouTube e utorrent... Credo di essermi anche ripetuto in ciò che mi serve però continuo a pensare di non essermi saputo spiegare