Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
ho deciso di vendere questo pc....ne assemblerò un altro.
monterò:
-case:CoolerMaster K380 Case Midi, Nero;
-alimentatore:Coolermaster VS Serie Alimentatore Elettrico, 650W;
-scheda video che sono in possesso è una amd r7 250 da 2gb;
-hard disk ssd da 120gb e seconadrio da 500gb;
non so quale scheda madre installare voglio mettere un processore intel i5 serie k quindi overcloccabile.
grazie:)
Non conoscevo questo alimentatore... sulla carta sembra buono.
Come scheda madre ti servira' un chipset Z87 o il piu' nuovo Z97.
... ovviamente ti servira' anche della ottima ram.
Io mi fermo qui, per consigli piu' precisi ti rimando ad un forum piu' adatto come hwupgrade o tomshw :p
-
-
per la ram dai un occhiata a queste:
g.skill F3-12800CL7D-8GBXM
trovi 2 banchi da 4gb da 1866mhz, latenza molto bassa sono in classe 7 e costano sui 70 euro.
-
Salve ragazzi, ho adocchiato questo pc:
Ankermann-PC FX-ULTRA - AMD Athlon X4 860K Black Edition, 4x 3.70GHz Turbo: 4.00GHz - Gigabyte GeForce GTX 750 2048 MB - 8 GB DDR3 RAM - 1TB Western WD/Toshiba - DVD-RW Writer - Windows 7 Professional 64 Bit - EAN 4260370250061: Amazon.it: Informatic
A me sembra abbastanza buono per quel prezzo, forse mi sbaglio... Non so! XD
Voi cosa ne pensate?
Altrimenti cosa consigliate? Non vorrei superare i 600€, però se è necessario sfiorare il budget massimo di 50€.
Il pc non lo devo acquistare adesso, ma comincio a chiedere consigli solo per farmi un idea, così quando arriverà il momento saprò cosa acquistare. :)
-
Io metterei una r9 270x 2 gb (asus) al posto della geforce 750 , il prezzo é di 150 euro o almeno é quanto la ho pagato io ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzodroid
Io metterei una r9 270x 2 gb (asus) al posto della geforce 750 , il prezzo é di 150 euro o almeno é quanto la ho pagato io ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Okay, grazie per il consiglio. :)
-
Di niente ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non so quali esperienze hai avuto con fujitsu ma dire peggio dei acer mi sembra esagerato:)
-
Con UEFI la key di Windows è memorizzata nel BIOS e quindi puoi fare un installazione pulita scaricandoti l'immagine Iso di Win8 da microsoft senza necessità di inserirè la Key
-
dai un'occhiata al teclast x98 air II, stando alla tua descrizione è perfetto!