Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ..... Dopo lunga attesa vorrei finalmente aggiornare la macchina e dato che i primi consigli dati qui sono stati attimi chiedo ancora la cortesia di suggerirmi sul da fare.
Ricordo che volevo assemblare un pc gaming per fh.
Leggendo qui e la sono sempre più convinto per una configurazione ryzen, in particolare con un 1600x dato che non farò ne overclock ne sli/crossfire.....pensavo ad una mb b350 affiancate da corsaire vegence 3200.....voi cosa mi dite? Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizio1
Buon giorno ..... Dopo lunga attesa vorrei finalmente aggiornare la macchina e dato che i primi consigli dati qui sono stati attimi chiedo ancora la cortesia di suggerirmi sul da fare.
Leggendo qui e la sono sempre più convinto per una configurazione ryzen, in particolare con un 1600x dato che non farò ne overclock ne sli/crossfire.....pensavo ad una mb b350 affiancate da corsaire vegence 3200.....voi cosa mi dite? Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Ciao! Il resto della configurazione? Comunque hai le idee chiare e questo è un ottimo punto di partenza. Budget per l'upgrade?
Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
-
Quote:
Biggiamp
Quote:
bizio1
Androidiani App
Ciao! Il resto della configurazione? Comunque hai le idee chiare e questo è un ottimo punto di partenza. Budget per l'upgrade?
Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
Allora la configurazione che è gia in mio possesso è
- gtx 1060 della msi
- ssd evo 120 gb
- psu evga da 650w
- hd da 1t ma non ricordo la marca
Budget 500 euri
-
Quote:
bizio1
- gtx 1060 della msi
- ssd evo 120 gb
- psu evga da 650w
Budget 500 euri
Androidiani App
secondo me, va bene anche il 1500x, in modo da tirar via 30w e 50 euro, non credo siano molto utili per il gaming altri 2 core fisici.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
bizio1
- gtx 1060 della msi
- ssd evo 120 gb
- psu evga da 650w
Budget 500 euri
Androidiani App
secondo me, va bene anche il 1500x, in modo da tirar via 30w e 50 euro, non credo siano molto utili per il gaming altri 2 core fisici.
Ma il 1500x poi a livello prestazionale sarà uguale al 1600x?
-
Quote:
bizio1
Androidiani App
Uguale no di certo, possiede 2 core in più e 0,3Ghz in boost in più, però credo che per il Gaming un 4core da 3.7Ghz sia più che sufficiente
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
bizio1
Androidiani App
Uguale no di certo, possiede 2 core in più e 0,3Ghz in boost in più, però credo che per il Gaming un 4core da 3.7Ghz sia più che sufficiente
Ok poi valuterò in base alle altre componenti....come marche per mobo ram e dissipatore cosa mi consigliate?
-
Salve a tutti. Volevo chiedere qual'è il miglior sito per ordinare componenti. Io per ora ho fatto un carrello su Amazon
Inviato da Huawei P9 tramite Androidiani App
-
Quote:
Ogihci
Salve a tutti. Volevo chiedere qual'è il miglior sito per ordinare componenti. Io per ora ho fatto un carrello su Amazon
Sicuramente Amazon e' il piu' affidabile. A volte e' difficile trovare tutto ed a prezzi bassi.
Alternative valide sono ePrice, hrw o hw1
Se punti al prezzo migliore, e non prendi paura del sito, c'e' taocomputer.eu, un magazzino in zona Trieste, attivo da anni.
...fatti 2 conti e decidi.
PS. il 10 luglio (ma c'e' gia' qualche offerta) iniziano i Prime Days, la offerte Amazon per i clienti Prime.
-
Quote:
pumaro
Quote:
Ogihci
Sicuramente Amazon e' il piu' affidabile. A volte e' difficile trovare tutto ed a prezzi bassi.
Alternative valide sono ePrice, hrw o hw1
Se punti al prezzo migliore, e non prendi paura del sito, c'e' taocomputer.eu, un magazzino in zona Trieste, attivo da anni.
...fatti 2 conti e decidi., hrw o hw1 sono i migliori? ePrice ha prezzi superiori ad Amazon
PS. il 10 luglio (ma c'e' gia' qualche offerta) iniziano i Prime Days, la offerte Amazon per i clienti Prime.
Grazie mille, purtroppo per il 10 non ce la faccio (sto prendendo €1000 di roba). Comunque mi interessa l'affidabilità in primis. Quindi Amazon
Inviato da Huawei P9 tramite Androidiani App