CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ho un problema creato da u adattatore usb per smartphone universale mi potete aiutare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema creato da u adattatore usb per smartphone universale mi potete aiutare

    Salve io ho un problema creato da un adattatore usb per smartphone universale lo avevo usato per connettere una chiavetta di memoria marca Kingston da 64 GB questa chiavetta non ha mai dato problemi e sullo smartphon ho deu app per visualizzare i file nelle memorie di massa esterne che si chiama Total Commander - file mana e exFAT/NTFS for USB by Paragon Software la prima volta che ho inserito la chiavetta usb con l'adattatore allo smartphone e exFAT/NTFS for USB by Paragon si e aperto e e nella schermata c'era da installare un driver? per poter visualizzare il contenuto nella chiavetta lo ho installato e ho potuto visualizzare il contenuto nella chiavetta dopo la tolgo perche i serve sul pc ma sul pc mi da errore dispositivo non riconosciuto cosa che non era mai capitato con questa chiavetta in gestione dispositivi sulla periferica usb che non funzione mi dice questo: Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) Richiesta del descrittore del dispositivo USB non riuscita. io ho provato a disinstallare la periferica ma non ha funzionato quando inserisco la chiavetta usb sul pc non viene visualizzata e anche sul telefono non viene piu visualizzata come posso risolvere questo problema forse la chiavetta si e danneggiata per colpa di questo adattatore che ho comprato non di marca? e se sie danneggiata e possibile ripararla e se non e possibile ripararla come posso recuperare i dati dalla chiavetta utilizzando il pc o anche lo smartphone

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy