Visualizzazione stampabile
-
Quì una recensione dell'S8 :
-
arrivato. carino, pessime foto. Difetto vero è che è abbastanza pesante.
Qualcuno sa come rootarlo?
graize
-
Quote:
Originariamente inviato da
poldone
graize
Ancora non è stata sviluppata una TWRP per questo dispositivo a meno di non voler utilizzare app ( che sconsiglio ) per il root..
-
Quote:
Stahl
Quell'errore indica una corruzione della NVRAM , cosa che si può risolvere con il root.
Ho scritto al supporto HomTom segnalando l'errore Nvram e chiedendo procedura x il root. Mi hanno scritto ringraziandomi per la segnalazione e assicurandomi che l'errore sarà segnalato ai loro tecnici che cercheranno di risolvere il problema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Quote:
poldone
graize
Ancora non è stata sviluppata una TWRP per questo dispositivo a meno di non voler utilizzare app ( che sconsiglio ) per il root..
Quali sono queste applicazioni x il root?
Si potrebbe provare nel caso si riesca a reperire in rete un firmware per questo dispositivo (da flashare se si verificano problemi)
-
Quote:
Caso76
Quali sono queste applicazioni x il root?
Si potrebbe provare nel caso si riesca a reperire in rete un firmware per questo dispositivo (da flashare se si verificano problemi)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Kingroot , Framaroot :)
-
Sono stati di parola quelli di HomTom: hanno risposto alla mia email ringraziandomi della segnalazione dei bug riscontrati e mi hanno inviato il link per l'aggiornamento tramite flashback. Se interessa a qualcuno posso mettere il link
-
Quote:
Caso76
Sono stati di parola quelli di HomTom: hanno risposto alla mia email ringraziandomi della segnalazione dei bug riscontrati e mi hanno inviato il link per l'aggiornamento tramite flashback. Se interessa a qualcuno posso mettere il link
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ma certo che interessa. Metti il link pls.
-
Provvedo
-