Visualizzazione stampabile
-
Anche voi siete ancora fermi alla versione 9.1.0.326?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobremb
Ciao! Non sono possessore ma documentandomi in rete ho visto che esiste una roadmap che cita l'arrivo in un generico "entro fine anno" essendo in Cinese non si capisce bene se da noi o da "loro".
-
No ma io intendevo per le patch di sicurezza
-
Quote:
marcobremb
Confermo, pare ci sia tutto fermo, su firmware finder ci sono nuovi aggiornamenti pił recenti ma non si capisce il motivo per cui non vengono rilasciati, spero sia solo dovuto al carico di lavoro relativo al rilascio della nuova versione del software.
-
Quote:
mariachi72
Confermo, pare ci sia tutto fermo, su firmware finder ci sono nuovi aggiornamenti pił recenti ma non si capisce il motivo per cui non vengono rilasciati, spero sia solo dovuto al carico di lavoro relativo al rilascio della nuova versione del software.
Perfetto. Grazie della risposta. Boh chissą come mai
-
Quote:
marcobremb
Bisogna solo attendere. In Cina stanno provando la beta.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcobremb
Ho collegato per curiositą il telefono al PC tramite HiSuite e mi ha trovato l'aggiornamento 9.1.0.353 cosa che non avviene cercando l'aggiornamento tramite telefono, assurdo!!!
-
Quote:
mariachi72
Ho collegato per curiositą il telefono al PC tramite HiSuite e mi ha trovato l'aggiornamento 9.1.0.353 cosa che non avviene cercando l'aggiornamento tramite telefono, assurdo!!!
Ciao! Direi che va bene anche cosģ. Tramite Hisuite dovrebbe scaricare il pacchetto completo.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariachi72
Confermo. Aggiornato via HiSuite alla 9.1.0.353
-
Mi č arrivato un aggiornamento su cellulare. La versione č sempre quella ma č cambiato il numero di build
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d570b3de58.jpg