Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crileo
E mi sa che anche per Maggio nisba... :(
Essendo Honor 10 il parente più stretto di P20 è più probabile che arrivino più o meno contemporaneamente, per la precisione per P20 è già stato confermato il rilascio del nuovo firmware a livello globale tra inizio e metà giugno, è solo questione di una o due settimane ormai.
Sinceramente pensare che telefoni di gran lunga inferiori, come il Samsung A6, hanno già ricevuto Android 10 fa rabbia, ma è risaputo che Huawei e Honor dopo il primo anno dall'uscita quasi abbandonano i loro terminali:(
-
Per alcuni paesi è stata rilasciata l'EMUI 10. Ci siamo quasi
-
Ieri sera il cell mi ha dato una notifica di riavviare per aggiornamento impostazioni di sistema: l'ho fatto ed è apparso aggiornamento eseguito ma non è cambiato niente! Casa sarà stato?
-
È successo anche a me
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
-
Notifica arrivata poco fa dopo aver scaricato ed installato un aggiornamento di 250 kilobyte circa, al riavvio è spuntata la notifica di disponibilità del firmware 10.0.0.177(C432ER1P4)
Buon download a tutti :laughing:
-
A me arrivato aggiornamento... Scaricato e installato tt ok!
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobremb
Arrivato anche a me, ma sono a lavoro istallo stasera a casa sotto WIFI:lol:
-
Quote:
crileo
Arrivato anche a me, ma sono a lavoro istallo stasera a casa sotto WIFI:lol:
a me ancora niente, che modello avete? io ho COL-L29
-
Quote:
gocku
a me ancora niente, che modello avete? io ho COL-L29
ho lo stesso modello ma anche a me non è arrivata la notifica finchè non ho forzato la ricerca con Supporto HI-care, l'icona azzurra con il cuore. Comunque l'ho istallato ieri sera per ora tutto OK e devo ancora vedere i cambiamenti.