Ho letto su un gruppo facebook che ha alcuni problemi di compatibilità con delle App
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto su un gruppo facebook che ha alcuni problemi di compatibilità con delle App
Installato nuovo firmware stamattina e dopo una giornata di utilizzo posso dare le mie prime impressioni, velocità generale migliorata, batteria come prima, nessun problema al momento con le mie app o con sensori o hardware in generale, tutto pare funzionare come prima, se ci dovessero essere informazioni di rilievo sarò lieto di condividerle.
Per chi sta riscontrando problemi consiglio la disinstallazione e reinstallazione delle app incriminate e in caso di problemi più gravi anche un ripristino totale del telefono.
Io sto ancora attendendo [emoji28]
Spero di poter dare presto un giudizio
Ciao,io ancora nulla.....
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
Idem...ero abituato abbastanza bene in precedenza , Nexus 4/5/5x 😅
Assurdo comunque che più della metà ancora non abbiano l'aggiornamento nonostante sia stato rilasciato. Senza senso rilasciare così per me
Sarà che ho una fissazione per gli aggiornamenti e smanettare, avevo un LG Optimus One che cambiava Rom ogni settimana ..
Se e rilasciato lo e per tutti, non che la metà si e gli altri aspettano... Boh non capisco
Esatto non capisco nemmeno io
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BLXFK.jpg
Secondo l'ultimo aggiornamento di firmware Finder tramite l'opzione erecovery si può aggiornare dinuovo e da quello che dice e supportato anche da emui 8.x su tutti i dispositivi ...
Qualcuno a provato?