Visualizzazione stampabile
-
Aggiorna direttamente ad Android 9 e goditi il telefono
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roby9229
Aggiorna direttamente ad Android 9 e goditi il telefono
Eh ma cosa mi cambia a livello di utilizzo aggiornare?
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Inviato dal mio COL-L29 usando
Androidiani App
La domanda che ti faccio io e invece perché non vuoi aggiornare?
Se hai paura di peggioramenti nelle prestazioni, ti rassicuro dicendoti che la versione di Android 9 e stabile ed ufficiale quindi priva di problemi di gioventù (forse ha qualche piccola correzione da fare, ma poco o nulla) e a livello di batteria e come prima.
Aggiornando avresti l'ultima patch di sicurezza del telefono, inoltre Android 9 introduce la nuove gesture a schermo intero (che personalmente sto utilizzando e mi trovo bene), corregge un problema di stabilita alla fotocamera durante i video.
Sarebbero molte le novità, ma se vuoi avere la panoramica generale ti consiglio di googlare "Novità Android Pie Honor 10".
-
Quote:
Roby9229
Quote:
ballerino89
Androidiani App
La domanda che ti faccio io e invece perché non vuoi aggiornare?
Se hai paura di peggioramenti nelle prestazioni, ti rassicuro dicendoti che la versione di Android 9 e stabile ed ufficiale quindi priva di problemi di gioventù (forse ha qualche piccola correzione da fare, ma poco o nulla) e a livello di batteria e come prima.
Aggiornando avresti l'ultima patch di sicurezza del telefono, inoltre Android 9 introduce la nuove gesture a schermo intero (che personalmente sto utilizzando e mi trovo bene), corregge un problema di stabilita alla fotocamera durante i video.
Sarebbero molte le novità, ma se vuoi avere la panoramica generale ti consiglio di googlare "Novità Android Pie Honor 10".
Grazie mille andrò a vedere! Si la paura è sempre quella di andare incontro a problemi!
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
https://www.google.com/url?sa=i&sour...47015146978505
Giusto per esempio, qui vengono citate poche cose, se vuoi online trovi anche di più, non volevo postare link di altri forum [emoji28]
Altra cosa che dimenticavo GPU TURBO [emoji6]
-
Quote:
ballerino89
Grazie mille andrò a vedere! Si la paura è sempre quella di andare incontro a problemi!
Androidiani App
Io al momento non ne sto riscontrando, qualche utente ha notato alcuni piccoli difetti, ma dovuti al software e sistemalbili in futuro con un mini aggiornamento.
Se vuoi stare tranquillo, una volta installato l'aggiornamento fai un reset totale del telefono e carica il backup.
E sempre consigliabile farlo dopo un Major update (passaggio da Android 8 al 9), ma non obbligatorio (io non l'ho fatto).
Poi ripeto, la.versione che tu installi e già finale, matura e completa, non stai installando una versione beta o cucinata, prima del rilascio e stata preceduta da 2 mesi di beta test per risolvere problemi fastidiosi e di maggior entità.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
Roby9229, sei riuscito ad uscire dal menù lista? Se si, come hai fatto?
Per il reset è vivamente consigliato ma non obbligatorio. Dopo una major update si sistemano un po di cose se resetti, però se non si hanno particolari problemi si può tranquillamente non farlo. Magari, se si evidenziano problematiche di battery drain o altro, si procede in seguito.
Mi sono poi scordato... Si ora riesco ad uscire dal menù, semplicemente con uno swipe dal basso verso l'alto partendo dalla fascia nera. E più una questione di abitudine
-
-
Quote:
marcobremb
Ti è arrivato adesso? [emoji1787]
-
Quote:
Roby9229
Ti è arrivato adesso? [emoji1787]
Si mi è arrivato a mezzanotte [emoji23]
Comunque non è l'aggiornamento a Android 9, quello lo avevo già. Hanno rilasciato le patch aggiornate