CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor 10] App E-mail in bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] App E-mail in bianco

    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per una eventuale risposta.
    Ultimamente ho problemi con le e-mail, in pratica ricevo, non sempre ma spesso, e-mail con pagina bianca cioè vedo l'intestatario, ad esempio Amazon, ma non il contenuto e senza nessuna immagine, mentre se la apro da pc tutto regolare. Ho provato anche ad inoltrare la mail in questione e a chi la spedisco riesce a vederla per intero.
    Nelle impostazioni "carica solo le immagini tramite wifi" non è spuntata quindi dovrebbe caricarle anche da rete mobile e facendo la controprova inserendo la spunta e attivando il wifi non funziona ugualmente.
    Sono abbastanza sicuro che il problema è nato dopo aggiornamento ad android 10 ma forse non c'entra nulla.
    Grazie a tutti.

    Honor 10
    versione emui 10.0.0
    v. android 10
    Ultima modifica di qutts; 09-10-20 alle 13:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qutts Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per una eventuale risposta.
    Ultimamente ho problemi con le e-mail, in pratica ricevo, non sempre ma spesso, e-mail con pagina bianca cioè vedo l'intestatario, ad esempio Amazon, ma non il contenuto e senza nessuna immagine, mentre se la apro da pc tutto regolare. Ho provato anche ad inoltrare la mail in questione e a chi la spedisco riesce a vederla per intero.
    Nelle impostazioni "carica solo le immagini tramite wifi" non è spuntata quindi dovrebbe caricarle anche da rete mobile e facendo la controprova inserendo la spunta e attivando il wifi non funziona ugualmente.
    Sono abbastanza sicuro che il problema è nato dopo aggiornamento ad android 10 ma forse non c'entra nulla.
    Grazie a tutti.

    Honor 10
    versione emui 10.0.0
    v. android 10
    Non c'è da qualche parte un pulsantino tipo "scarica messaggio completo?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non trovo nulla del genere ne nell'email ne nelle impostazioni, ho scapocciato per ore e non riesco a risolvere.
    Ora mi è arrivata una mail sulle informazioni di un volo della Lufthansa anch'essa in bianco, comincia ad essere preoccupante
    Ultima modifica di qutts; 10-10-20 alle 14:05

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qutts Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non trovo nulla del genere ne nell'email ne nelle impostazioni, ho scapocciato per ore e non riesco a risolvere.
    Ora mi è arrivata una mail sulle informazioni di un volo della Lufthansa anch'essa in bianco, comincia ad essere preoccupante
    Non è che usi un tema che ha i colori sballati.. prova a tornare al tema di default.. Prova a fare anche un reset dell app con pulizia cache e dati.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono tornato al tema di default già da tempo ma non mi creava problemi.
    Pulizia dati e cache già fatta ma non ha risolto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy