Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordgrifis
ho letto in giro che è uscito l'update a Marshmallow
B506 stable EMUI 4.0 Marshmallow firmware for Honor 4X Che2-L11 has been provided officially. This is stale Android 6.0 build for European Honor 4X. Mostly, users have been notified in the region. We also have shared the download link for that latest build. Download the full C432B506 firmware here from the link. And then flash it manually to upgrade Honor 4X L11 to C432B506 EMUI 4.0.
qualcuno ha provato???
io ho il 4x con root, posso fare l'upgrade?
Si basta che vai sul sito honor nella sezione supporto e ti scarichi la rom per il tuo honor 4x. Poi una volta finiti il download apri il file compresso dentro c'è una cartella e la porti così nella microsd del telefono. Dopo vai sul telefono nelle impostazioni/update e una volta li avvii l'aggiornamento dalla sd.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
Honor4x
Buongiorno, ho aggiornato il telefono alla versione 6.0 di android, mi dà la possibilità di scegliere la scheda SD per installare nuove app ma poi me le installa sull unità interna , successivamente andando nelle impostazioni-app mi consente di spostarle nella SD. Il problema principale è la riduzione della memoria ram fin a non riuscire a poter installare nuove app. Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema e come si potrebbe risolvere??
PS... No a risposte stupide, facciamo le persone serie !!!
Spostato nella sezione corretta.
Io ho risolto bloccando le app Google non utilizzate, poi ho installato le versioni beta di alcune app tipo whatsapp, facebook, messenger e twitter che permettono di essere installate sulla sd. Adesso ho un 1gb libero
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
cenzino85
Con l'aggiornamento di maggio il sistema è migliorato ancora. Molto più fluido, la memoria rom si è liberata un po' e la fotocamera ha ricevuto la funzione per le regolazioni manuali per la fotocamera. Se non l'hai fatto basta che vai sull'applicazione hicare e da lì fai tap su aggiornamento rom.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Benissimo! Grazie ovviamente per le segnalazioni ed i feedback.
-
Quote:
cenzino85
Con l'aggiornamento di maggio il sistema è migliorato ancora. Molto più fluido, la memoria rom si è liberata un po' e la fotocamera ha ricevuto la funzione per le regolazioni manuali per la fotocamera. Se non l'hai fatto basta che vai sull'applicazione hicare e da lì fai tap su aggiornamento rom.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
e se uno aggiornamento rom su hicare non ce l'ha che deve fare???
ma soprattutto perchè non ce l'ho???