[Honor 4X] Operazioni di modding/info/Brick device
Ciao Ragazzi, per risolvere l'annoso problema del poco spazio per le applicazione ho provato ad installare Android 6, ma il problema si è ripresentato, quindi ho provato in diversi modi a installare la Cyanogen, ma alla fine ho bloccato il telefono.
attualmente riesco ad entrare solo in fastboot, ho provato ad estrarre con HuaweiUpdateExtractor_0.9.9.3 le varie img dal firmware originale ma con android 4.4.2 dal sito hihonor
- fastboot flash boot boot.img
- fastboot flash recovery recovery.img
- fastboot flash cust cust.img
- fastboot flash system system.img
- fastboot reboot
comunque il telefono ancora non funziona, avete qualche idea?
Non riesco nemmeno a forzare l'aggiornamento premendo i 3 tasti e mettendo la cartella dload con dentro il dile update.app
Grazie
ciao
Cosa succede se installo una nuova recovery senza sbloccare il bootloader?
Salve a tutti ho aggiornato il telefono a marshmallow ed ho bisogno di rootarlo. Vorrei installare la TWRP 3 e poi installare SuperSu, il problema è che ottenere il codice di sblocco è praticamente impossibile però tra le guide che ho trovato alcune non specificano di avere il bootloader sbloccato quindi vorrei sapere se si può fare lo stesso senza o se rischio di brikkare
Che2-l11 si accende da solo quando è in carica da spento con custom rom
Salve a tutti, ho questo fastidioso problema che si verifica solo con le custom rom, attualmente ho provato Resurrection Remix, dotOS, Slim7 e Aex e danno tutte lo stesso problema, ovvero che quando il telefono è spento ed è in carica col cavo usb dopo pochi minuti si accende da solo. Solo con l'ultima versione di Resurrection non succede, anzi, succede di peggio, il telefono rimane freezato all'animazione di caricamento, anche staccando il cavo, perciò attualmente sto usando la versione dec-b109. Io penso che il problema sia da attribuire all'animazione della carica, come potrei risolverlo?