Per l'applicazione musica se vai nelle impostazioni e poi app, la cerchi, che opzioni ti propone. Termina, e la seconda? Se 'disattiva', disattivala e riattivala per tornare alla versione stock
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per l'applicazione musica se vai nelle impostazioni e poi app, la cerchi, che opzioni ti propone. Termina, e la seconda? Se 'disattiva', disattivala e riattivala per tornare alla versione stock
Anche disattiva non era selezionabile, tuttavia sono riuscito a risolvere scegliendo Menu/Disinstalla aggiornamenti nella stessa schermata da te suggerita. In questo modo sono tornato alla versione stock (non so se pre o post aggiornamento a Marshmallow, ma poco importa). Grazie mille.
Nessuna idea per la schermata di sblocco?
Per la questione blocca schermo non posso aiutarti. Non ho impostato alcun pin, però effettivamente anch'io ho la voce 'nessuna' in grigio non selezionabile e con quella dicitura.
Buongiorno
tre domande post aggiornamento
1) dove trovo l'opzione per fare il downscale del display da full hd ad hd?
2) come mai nel blocca schermo non compare più l'anteprima completa dei messaggi (ad esempio whatsapp) e se ci sono messaggi di 2 conversazioni, anziché mostrare le notifiche separate le unisce non mostrando più il testo?
3) come mai non c'è più la possibilità di premere su "rispondi" nella tendina notifiche (ad esempio messaggio whatsapp) per rispondere tramite il popup/finestra e non dovendo entrare nell'applicazione? grazie
domanda banale: conviene fare l'aggiornamento a Android 6.0 Marshmellow? Ci sono miglioramenti in qualcosa? La batteria come va?
Un'altra cosa: sarebbe possibile impostare la rete mobile in modalità 3G/4G ? Con Lollipop, usando spesso la 3 come gestore, mi trovo a dover selezionare "solo 3G", rinunciando quindi al 4G, per evitare eventuali momenti di connessione in 2G con relativi costi non compresi nel piano tariffario...
Grazie!
Ciao a tutti, ho il seguente problema .
Ho un h06l02 aggironato da paco android 6 MM . Il mio gestore è la TRE. Ogni volta che vado in box e la TRE non prende, il cellulare mi va in automatico su rete TIM facendomi pagare continuamente 0.20 cent. spot.
Dunque, in rete mobile per la scheda 1 che è quella impattata ho configurato cosi: dati mobili attivo/tutto il resto disattivo ,tipo rete 3g/2g in quanto non uso il 4g che pagherei, e scelta operatore automatico disattivo.
Mi sapete aiutare ?
Grazie
Salve, non riesco a trovare l'aggiornamento a marshmallow per la versione asiatica H60-L12.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Scusatemi ma per honor6 lh02 dual sim ove posso trovare aggiornamento se esiste a marshmallow?
Hai provato ad aptire Hicare e controllare su aggiornamenti se ti da l.ota?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
secondo voi arriverà l'aggiornamento a 6.0.1 ?
Ma é possibile che per l02 dual sim non sia uscito aggiornamento a MM e siam fermi ancora alla versione 3.1?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Credo che l'ultima versione sia questa.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3f33055cb.jpg
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno é capitato dopo l'aggiornamento a MM (H60-L04) di avere problemi con il segnale wifi che sale e scende. A volte perde addirittura connessione.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla b860 del mio H06-L02 non riesco a risolvereun il problema di rete che mi scala centesimi ogni volta che la rete dati 3G (operatore tre) non mi prende.
Praticamente nonostante abbia il roaming disabilitato va in automatico in rete E (2g edge di TIM) e mi frega centesimi di euro a raffica.
Come faccio ad eliminare questo switch di rete ? qualcuno mi sa aiutare ?......GRAZIE
Ciao ,non ho modo e non credo servano a molto le foto.Come ho scritto il roaming è disabilitato.Cosa intendi con "solo dati" ? il roaming è uno e basta come opzione spuntabile nelle impostazioni rete.
Ora ho installato una app che forse dovrebbe ovviare al problema e fra qualche ora vedrò se ho risolto e ti saprò dire.
A dir la verità i roaming sono due: uno é il roaming di rete con cui scegli l'operatore estero e poi c'è l'opzione roaming dei dati che può essere attivato o disattivato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
è quello a cui mi riferivo. Per questo chiedevo gli screenshot della configurazione, per capire meglio se è un "bug" oppure una svista nelle impostazioni (può capitare a chiunque).
Dato che ho ancora il 5.1, non so come siano quei menù/schermate. Mi aiutrebbero nella scelta se passare a Marshmellow oppure no.
p.s. Ho il modello H60-L04 (mono sim) preso dal negozio ufficiale europa e l'aggiornamento a MM è uscito da tempo.
Attenzione all'A-GPS non viene bloccato dal Roaming.
Controllate anche quello.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qenb4.jpg
L02, MM.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao ,dunque io non ho neanche flaggato l'impostazione aggregazione operatore(non so a cosa serva),,,,.
Non ho ancora capito quale sia oltre al roaminga dati ,l'altra impostazione da disabilitare a cui fate riferimento.....mi indicate come e dove con precisione ?Grazie
Guardando meglio in impostazioni avanzate,servizi localizzazione ,avevte selezionato UTILIZZA WLAN E RETE MOBILE.....adesso ho spostato su UTILIZZA SOLO GPS.......potrebbe essere questo il problema ?......
Per il resto ho risolto il problema con una app "3G Data Only" che mi mantiene fisso su Tre la rete e quando non prendo tre non prendo nulla .
Ho seguito le indicazione del forum da qua :
https://www.androidiani.com/forum/h3...onale-tim.html
Ciao a tutti , sono un felice possessore di 2 H60-L12 da 2 anni , vi pongo un paio di problemi che ho riscontrato dopo aver aggiornato sia a lollipop che marshmallow , io uso lo smartphone in macchina come lettore multimediale tramite Bluetooth e su entrambi le SO a differenza di android 4.4 va a intermittenza ( continua a saltare ) .
Il secondo invece è, il touch screen non è preciso sia nel trascinamento delle delle app e cartelle che nella digitazione dei messaggi in swipe , sembra come se tolgo il dito e lo rimetto sul touch , per il resto andava bene.
Questi problemi sono fastidiosi che alla fine ho fatto il downgrade e ho reinstallato android 4.4 con Emui 3.0 che mi sembra il più stabile .
La mia domanda è , qualcuno ha riscontrato questi 2 problemi ? e se si , come ha risolto ?
Grazie in anticipo per qualunque risposta .