CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 108
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione/Problemi Rubrica,Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Sempre sul tema rubrica, qualcuno ha provato qualche dialer alternativo che consenta di associare la SIM sulla base di un gruppo di contatti ? Vorrei non dover sempre scegliere la SIM da usare ma vorrei fare in modo che tutti i contatti nel gruppo "Lavoro" vengano contatti di default con la SIM 2 mentre gli altri con la SIM 1. C'è qualche dialer/gestore contatti che supporta la doppia sim dell'honor 6 ?
    Auto reply... Stò provando PP – Dialer and Contacts PP – Dialer and Contacts e sembra avere l'opzione che cercavo. L'unica cosa che non si può fare un'impostazione globale dei contatti sulla base dei gruppi definiti sull'account google, ma si devono manualmente assegnare i contatti alla sim "uno ad uno"...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    non devi nulla....io l'ho fatto per i contatti preferiti se voglio chiamarli con 1 tocco....altrimenti cambia con un altra applicazione dal playstore senza impazzire

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    non devi nulla....io l'ho fatto per i contatti preferiti se voglio chiamarli con 1 tocco....altrimenti cambia con un altra applicazione dal playstore senza impazzire
    Il mio scopo è quello di associare i contatti di lavoro ad una sim e il resto sull'altra sim. Con il dialer stock non lo puoi fare. Oltre a quello che scritto nel messaggio precedente ho trovato anche true phone che sembra anche meglio per lo meno esteticamente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    sentimento21 (07-05-15)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, spero qualcuno mi risponda: quando apro la Rubrica e clicco su un contatto per telefonare, mi si apre una pagina con 2 opzioni da scegliere: Invia Messaggio e Cellulare. Non vorrei vedere questa pagina; quando clicco su un contatto vorrei solo TELEFONARE. Come posso togliere l'opzione del messaggio? Grazie
    ciao, ho verificato che effettivamente non c'è la chiamata diretta. Le alternative sono 3:
    - dai contatti, tap prolungato sul contato --> chiama
    - dal dialer, premi i tasti numerici corrispondenti alle prime lettere del contatto --> visualizzi il contatto che ti interessa --> tap sopra e parte la chiamata diretta
    - installi un dialer di terze parti che abbia la funzionalità (non chiedermi quale)
    spero di essere stato utile, ciao

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    ciao, ho verificato che effettivamente non c'è la chiamata diretta. Le alternative sono 3:
    - dai contatti, tap prolungato sul contato --> chiama
    - dal dialer, premi i tasti numerici corrispondenti alle prime lettere del contatto --> visualizzi il contatto che ti interessa --> tap sopra e parte la chiamata diretta
    - installi un dialer di terze parti che abbia la funzionalità (non chiedermi quale)
    spero di essere stato utile, ciao
    Io sto provando true phone come dialer alternativo. Non è male e soprattutto ha una gestione del dual sim migliore di quello stock e degli altri dialer che ho provato

  8. #56
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    scusate una info prima che mi decida di acquistare questo terminale.. Prima di tutto avete la versione cinese dual o quella europea monosim?
    poi non ho capito bene, vado in rubrica visualizzo i contatti e non po sso effettuare la chiamata diretta? a che serve allora la rubrica?

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    poi non ho capito bene, vado in rubrica visualizzo i contatti e non po sso effettuare la chiamata diretta? a che serve allora la rubrica?
    No, non puoi fare una chiamata diretta. In altre parole, quando clicchi su un nome in Rubrica, si apre una schermata con 2 opzioni. Invia messaggio e chiama. Tutto qui. E' una bella scocciatura, almeno x me.

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Akela80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    come detto prima, se digiti nel dialer i primi caratteri del contatto che vuoi chiamare, quando lo vedi visualizzato basta che tappi e parte la chiamata. Non capisco la difficoltà..

  11. #59
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    come detto prima, se digiti nel dialer i primi caratteri del contatto che vuoi chiamare, quando lo vedi visualizzato basta che tappi e parte la chiamata. Non capisco la difficoltà..
    tappa dove?
    col doppio tap parte la chiamata?
    cmq credo che l'utente non abbia parlato di difficoltà ma di praticità da ciò che ho potuto intuire

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    come detto prima, se digiti nel dialer i primi caratteri del contatto che vuoi chiamare, quando lo vedi visualizzato basta che tappi e parte la chiamata. Non capisco la difficoltà..
    Sul dual sim sicuramente non parte la chiamata diretta ma ti fa sempre scegliere la sim da usare.
    Come scritto prima per chi ha il dual sim io consiglio di sostituire il dialer standard con True Phone Dialer che è molto più potente. L'unico svantaggio è che si perde il "badge" che ti indica il numero di chiamate perse...

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy