Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Ciao ragazzi,vorrei affrontare con voi un problema che mi sono posto in questi giorni.
Ho notato che in vendita non c'è manco un caricabatteria da auto con le specifiche dell'alimentatore che da in dotazione la huawei.
L'honor ha come voltaggio:
100-240V ~ 50/60Hz 0.5A MAX
5.0V = 2A
ma tutti gli adattatori che ho visto da accendisigari a usb sono:
input 12/24VDC
output 5.0 - 1000mA
Vorrei sapere da voi se avete già acquistato un caricabatterie da auto SICURO per la batteria del nostro Honor 6?
Vi ringrazio in anticipo.
Io ho preso un alimentatore da auto estremamente compatto che si inserisce quasi completamente nella presa dell'accendisigari e si accende di una luce blu quando in funzione, 5v 2A, acquistato da mediaworld per circa 14 euro.
Se non ti interessa la marca e la garanzia lo puoi trovare anche nei negozi dei cinesi, ne ho visti diversi da 2A, anche a doppia presa (2A+1A).
-
Quote:
FOTOCELLULA
se leggi le recensioni vedrai che non è il massimo, ma non ne farei una tragedia, finchè va...
-
Quote:
mtvento
Io ho preso un alimentatore da auto estremamente compatto che si inserisce quasi completamente nella presa dell'accendisigari e si accende di una luce blu quando in funzione, 5v 2A, acquistato da mediaworld per circa 14 euro.
Se non ti interessa la marca e la garanzia lo puoi trovare anche nei negozi dei cinesi, ne ho visti diversi da 2A, anche a doppia presa (2A+1A).
io di cinese (quando è costruito come fermaporta) non prenderei nulla....ma è la mia opinione....soprattutto quando lo attacchi a qualcosa di valore...poi di componenti cinesi ottimi ce ne sono...ma non costano 3€
-
Ho letto sia le recensioni positive che quelle negative, ma fortunatamente i due che ho acquistato io ancora oggi vanno una meraviglia. :D
Quote:
sentimento21
se leggi le recensioni vedrai che non è il massimo, ma non ne farei una tragedia, finchè va...
-
Quote:
sentimento21
[quote name="fatality86" post=6276626]Ciao ragazzi,vorrei affrontare con voi un problema che mi sono posto in questi giorni.
Ho notato che in vendita non c'è manco un caricabatteria da auto con le specifiche dell'alimentatore che da in dotazione la huawei.
L'honor ha come voltaggio:
100-240V ~ 50/60Hz 0.5A MAX
5.0V = 2A
ma tutti gli adattatori che ho visto da accendisigari a usb sono:
input 12/24VDC
output 5.0 - 1000mA
Vorrei sapere da voi se avete già acquistato un caricabatterie da auto SICURO per la batteria del nostro Honor 6?
Vi ringrazio in anticipo.
da 2A in auto non ne trovi credo (ma posso sbagliare), io cmq avevo già questo
Belkin caricabatterie per auto F8J044CWBK 1A Micro WALL su amazon
ti consiglio di non lesinare su questo semplice accessorio...io lo feci prima e me ne sono pentito....Belkin è una garanzia[/QUOTE]
Ciao,infatti non voglio lesinare anche perché se si brucia rischio anche il telefono da 300€...e quindi vorrei capire da voi qual.è quello che conviene di più riferito alle caratteristiche e non al costo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ma è possibile che l'unico fornitore al mondo della pellicola TouchPlus sia Shenzhen B2CBuying Technology Co., Ltd ?
Su Aliexpress risulta in Pre-sale, sul loro sito invece è indicata come In stock ma l'unica selezione possibile (High Definition) è ancora in Pre-sale....
-
Quote:
QMax
Ma è possibile che l'unico fornitore al mondo della pellicola TouchPlus sia Shenzhen B2CBuying Technology Co., Ltd ?
Su Aliexpress risulta in Pre-sale, sul loro sito invece è indicata come In stock ma l'unica selezione possibile (High Definition) è ancora in Pre-sale....
Io ne ho prese 2 li e in 3 giorni dalla cina sono arrivate a casa senza problemi,sito affidabilissimo nulla da eccepire
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Inconcepibile che non si commercializzi in europa anche un accessorio ufficiale e importante
-
Quote:
itoenco
Inconcepibile che non si commercializzi in europa anche un accessorio ufficiale e importante
Itoenco stai tranquillo arriverà e questione di tempo,devi cqlcolare che la versione EU e stata messa in commercio pochi giorni fa...dagli tempo.
Sara cosi anche per cover e accessori vari
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
-
io con uno cinese precedente, non riusivo a tenerlo fisso nella sede e, alla fine, ha rotto addirittura l'inserto dell'auto...poi, come hanno detto sopra, c'è chi si è trovato bene