Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
io con uno cinese precedente, non riusivo a tenerlo fisso nella sede e, alla fine, ha rotto addirittura l'inserto dell'auto...poi, come hanno detto sopra, c'è chi si è trovato bene
Io ho provato diversi caricatori, da 1 e da 2 ampere, ma con nessuno riesco a caricare il telefono quando uso il programma di navigazione, in pratica la batteria di scarica più lentamente ma non si carica. È probabile però che il problema sia della presa della macchina (Nissan Qashqai) che non è abbastanza potente, anche se in officina mi hanno detto che è tutto a posto.
-
Quote:
visce1
Io ho provato diversi caricatori, da 1 e da 2 ampere, ma con nessuno riesco a caricare il telefono quando uso il programma di navigazione, in pratica la batteria di scarica più lentamente ma non si carica. È probabile però che il problema sia della presa della macchina (Nissan Qashqai) che non è abbastanza potente, anche se in officina mi hanno detto che è tutto a posto.
generalmente la presa accendisigari dovrebbe dare almeno 1A, io con il Belkin da 1A riesco a caricare un 5" mentre lo uso come navigatore, ti confermo molto lentamente (visti i consumi dello schermo), diciamo qualche punto in percentuale in un viaggio di 1 ora....
-
Quote:
sentimento21
generalmente la presa accendisigari dovrebbe dare almeno 1A, io con il Belkin da 1A riesco a caricare un 5" mentre lo uso come navigatore, ti confermo molto lentamente (visti i consumi dello schermo), diciamo qualche punto in percentuale in un viaggio di 1 ora....
Ok, a me basterebbe anche solo che mantenesse la carica, a volte faccio lunghi viaggi di 10/12 ore con navigatore attivo e Bluetooth attivato. Sai se questa marca fa caricatori con doppio ingresso 1 A e 2 A?
-
flip cover
ciaoooo..ho comprato da pochi giorni una flip per il mio honor...ed attivando l'impostazione cover intelligente,ho notato che il mio cell rimane sempre in stand-by!
molto fico..cosi non devo sempre spingere il punsante laterale per accedere ma il mio cell è sempre acceso basta aprire la flip!!
-
Quote:
antares25
sito affidabilissimo nulla da eccepire
PayPal gateway has rejected request. Account is restricted (#10002: Restricted account).
Non è molto incoraggiante...
-
Quote:
QMax
[quote name="antares25" post=6277752]sito affidabilissimo nulla da eccepire
PayPal gateway has rejected request. Account is restricted (#10002: Restricted account).
Non è molto incoraggiante...[/QUOTE]
Vi assicuro che almeno io non honavuto problemi,ho pagato con paypal dopo 1 giorno mi hanno mandato email con le foto del pacco pronto per essere spedito dopo poco un altra email con i ringraziamenti ed il codice di tracciabilità del oacco.3 giorni in tutto ed il pacco era a casa mia
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Ok, a me basterebbe anche solo che mantenesse la carica, a volte faccio lunghi viaggi di 10/12 ore con navigatore attivo e Bluetooth attivato. Sai se questa marca fa caricatori con doppio ingresso 1 A e 2 A?
si la Belkin (come altri) vende dei dual, li trovi facilmente su Amazon
-
Gentilmente, se ti va, condividi il link del negozio online così da avere un riferimento.
-
Nero Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Huawei Honor 6 Nillkin NK60207: Amazon.it: Elettronica
è fatta bene ed il materiale è ottimo
Quote:
irlanda3
Gentilmente, se ti va, condividi il link del negozio online così da avere un riferimento.
-
Io uso un semplice supporto della cellularline: qualità, il braccio che dalla ventosa sul vetro porta al supporto non è lunghissimo ma è resistente e a meno di 10€ sono sicuro che non potevo trovare di meglio