Visualizzazione stampabile
-
Modello H60-L12
Emui 3.0
Cover Huawei honor 6 HOCO case - Orange (link)
Dimensioni finestrella 2,6x6 cm.
Note: la parte attiva del display sembra leggermente più grande ma non da noia.
Pro: qualità dei materiali sembra buona vedremo dopo un po' di utilizzo
Possibilità di essere usata come stand
Contro: l'allineamento da chiusa non è perfetto e mi da sempre l'impressione di
riattivare il telefono. Forse avrei preferito una versione con chiusura. Qualche idea di Faidate ?
Quando faccio fotografie con il flash le foto sono inguardabili a causa di un alone di colore arancione (ma và ?!?)
Pensavo di provare a dargli una "pittata" di nero ........
Domanda: esiste un menù da qualche parte per scegliere le impostazioni display della finestrella ?
Ciao
PA
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a sovrapporre la pellicola touch in vetro temperato a quella con i tre tasti? E, in caso affermativo, funziona tutto lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a sovrapporre la pellicola touch in vetro temperato a quella con i tre tasti? E, in caso affermativo, funziona tutto lo stesso?
Io ho provato e funziona. Ho poggiato quella in vetro con la protezione su quella in plastica huawei (quindi non l'ho incollata) e i 3 tasto funzionavano lo stesso.
-
Quote:
visce1
Io ho provato e funziona. Ho poggiato quella in vetro con la protezione su quella in plastica huawei (quindi non l'ho incollata) e i 3 tasto funzionavano lo stesso.
hai la versione dual sim vero?
-
Quote:
8davy5
hai la versione dual sim vero?
Si, dual sim 16gb
-
Quote:
kiapsita
L'ho presa su eBay, costa un botto e ti fa sudare freddo per applicarla correttamente, ma alla fine la qualità e la differenza con le pellicole si nota, è migliore. Se sia facile da rimuovere non so, bisogna andare a colpo sicuro.
Per la flip cover assicurati che abbia una qualche chiusura magnetica, altrimenti si alza.
-
Ragazzi la smarttouch con i tasti incisi dove si trova?
-
devo passare la mia micro sd che ho sul galaxy S2 nell'honor 6 europeo
vorrei sapere se l'honor riconosce tutte le foto e altro che è sulla scheda senza incasinarsi o è meglio salvare tutto e formattarla sul pc?
o cosa altro devo fare?
grazie
-
solo metterla nel telefono
-
Appena fatto andato tutto bene
Grazie