Qualcuno ha acquistato questi auricolari?
Honor 6 auricolari con un elegante design metallico: Amazon.it: Elettronica
Impressioni,pareri...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha acquistato questi auricolari?
Honor 6 auricolari con un elegante design metallico: Amazon.it: Elettronica
Impressioni,pareri...
Se posso darti un consiglio prendi, da Amazon, le Xiaomi 2nd piston ...
Se può interessarvi io vendo la flip cover Horizontal BLU. Vi lascio il link della mia inserzione su ebay (spero di non contravvenire a nessuna regola, in caso contrario cancellate pure il post)
HUAWEI HONOR 6 FLIP COVER HORIZONTAL BLU - FINESTRA CON STANDBY AUTOMATICO | eBay
Giusto un paio di informazioni tecniche per chi deve acquistare una nuova SDcard per il proprio Honor6
Queste di seguito le tre tipologie supportate dal nostro terminale:
la SD - può contenere fino a 2 GB (non sono quasi più vendute)
la SDHC - versione evoluta della scheda SD può contenere fino a 32 GB
la SDXC - può contenere fino a 2 TB (nella teoria)
L'Honor6 è espandibile fino a 64GB dalle schede trovate in rete... quindi orami si può andare tranquilli su una SDXC
Alcune tra le migliori marche sul mercato:
-Samsung
-Sandisk
-Lexar
-Kingstone
Altro parametro da prendere in considerazione è la velocità di scrittura...più è alto e meglio è.
Vedi immagine allegata sotto
Domanda tecnica, la scrittura sulla microSD è abilitata per tutte le app o solo per quelle di sistema?
La mia domanda era diversa...
Non intendo spostare le app, che secondo me non è la cosa migliore. Intendo spostare immagini, video o file in genere.
Ad esempio con QuickPic riesco a spostare immagini sulla microSD o mi è possibile solo con la galleria stock?
Avevo QuickPic e riuscivo a farlo, l'ho tolto perche' la galleria funziona bene ma credo che lo rimettero' perche' la galleria default consente di mettere le foto in ordine di data ma non c'e' l'opzione di metterle con "data inversa", cioe' mette solo prima le piu' vecchie e le nuove in fondo a tutto.