Visualizzazione stampabile
-
Appena provate.
Design e packaging ad altissimo livello.
Qualità audio molto bassa, terribilmente piatte, totalmente inesistenti nella parte bassa dello spettro. Non reggono il confronto non solo con le mie adorate Beyer Dynamics, ma nemmeno con le Samsung che usavo con S2... :mad:
Quote:
Originariamente inviato da
SJAS
In effetti hanno un costo simile su Amazon. Nessun problema di compatibilità? Vanno tutte le funzioni?
Intanto qualcuno ha provato quelle di Honor?
-
Ciao a tutti!! Il mio honor 6 H60-L04 è arrivato e quindi ora via a comprare accessori rotfl
Ho già preso una cover, perché dire che questo telefono è una saponetta è sminuire la sua "scivolosità", ma ora mi era presa la scimmia di prendere anche una pellicola in vetro temperato...siccome non ne ho mai comprata una sto cercando alla ceca su amazon e ne ho trovata una ad un prezzo interessante --->tinxi
Qualcuno conosce la marca? Può andare bene?
E qui arriviamo al secondo quesito...siccome in settimana anche la versione europea dell'honor 6 sarà aggiornata ad EMUI 3.0, se prendo una di quelle pellicole in vetro temperato con i tasti, dovrebbero funzionare giusto? Nel caso dove le posso trovare quelle pellicole? :D
-
Quote:
Nux
Ciao a tutti!! Il mio honor 6 H60-L04 è arrivato e quindi ora via a comprare accessori rotfl
Ho già preso una cover, perché dire che questo telefono è una saponetta è sminuire la sua "scivolosità", ma ora mi era presa la scimmia di prendere anche una pellicola in vetro temperato...siccome non ne ho mai comprata una sto cercando alla ceca su amazon e ne ho trovata una ad un prezzo interessante --->
tinxi
Qualcuno conosce la marca? Può andare bene?
E qui arriviamo al secondo quesito...siccome in settimana anche la versione europea dell'honor 6 sarà aggiornata ad EMUI 3.0, se prendo una di quelle pellicole in vetro temperato con i tasti, dovrebbero funzionare giusto? Nel caso dove le posso trovare quelle pellicole? :D
La pellicola che hai linkato va bene, però purtroppo ad oggi non esistono pellicole in vetro temperato che facciano funzionare i 3 tasti "fisici" della barra di navigazione. Per fare questo devi necessariamente aggiornare alla EMUI 3.0, attivare l'opzione e applicare la pellicola originale Huawei touch plus (in plastica) che devi prima acquistare (io l'ho presa su Aliexpress). Volendo poi puoi mettere un'altra pellicola in vetro temperato sopra quella in plastica touch plus per maggiore protezione (io ho adottato questa soluzione e va benissimo), infatti la pellicola in plastica è abbastanza delicata e si graffia facilmente oltre che in caso di caduta non protegge per niente il dispaly.
-
Quote:
visce1
La pellicola che hai linkato va bene, però purtroppo ad oggi non esistono pellicole in vetro temperato che facciano funzionare i 3 tasti "fisici" della barra di navigazione. Per fare questo devi necessariamente aggiornare alla EMUI 3.0, attivare l'opzione e applicare la pellicola originale Huawei touch plus (in plastica) che devi prima acquistare (io l'ho presa su Aliexpress). Volendo poi puoi mettere un'altra pellicola in vetro temperato sopra quella in plastica touch plus per maggiore protezione (io ho adottato questa soluzione e va benissimo), infatti la pellicola in plastica è abbastanza delicata e si graffia facilmente oltre che in caso di caduta non protegge per niente il dispaly.
Allora avevo capito male io leggendo nei post passati :) pensavo ci fosse qualcosa di non originale in vetro temperato...ma vabbè magari adotto la tua soluzione ;)
-
-
Esiste, touchplus in vetro temperato, ma senza stampa dei simboli dei tasti. Io ne presi a suo tempo una in cina.
Quote:
Nux
Allora avevo capito male io leggendo nei post passati :) pensavo ci fosse qualcosa di non originale in vetro temperato...ma vabbè magari adotto la tua soluzione ;)
-
Quote:
QMax
Esiste, touchplus in vetro temperato, ma senza stampa dei simboli dei tasti. Io ne presi a suo tempo una in cina.
Quella di cui parli tu ce l'ho anch'io, ma la parte bassa non è touch, solo la parte alta è touch (infatti sono incisi 4 punti) e grazie ad un'applicazione si possono impostare 4 comandi nella parte alta
-
Quote:
visce1
Quella di cui parli tu ce l'ho anch'io, ma la parte bassa non è touch, solo la parte alta è touch (infatti sono incisi 4 punti) e grazie ad un'applicazione si possono impostare 4 comandi nella parte alta
Esatto!! Quelle con i 4 tasti superiori l'ho trovata anche io su aliexpress...e infatti nel video che mettono in descrizione ti fa vedere come solo la parte superiore sia personalizzabile con il lancio di 4 app (e non quindi comandi di sistema come "back" o "home")...
Forse in questo thread (molte pagine dietro) si faceva erroneamente riferimento a quel tipo di pellicola :)
Comunque se qualcuno ne ha trovata una con i tasti nella parte inferiore linki subito rotfl
-
Ciao ragazzi,
con la Emui 3.0 è cambiata la finestra che si vede usando la flip cover.
Sapete se il contenuto è personalizzabile?
Grazie.
-
Quote:
pepp1
Ciao ragazzi,
con la Emui 3.0 è cambiata la finestra che si vede usando la flip cover.
Sapete se il contenuto è personalizzabile?
Grazie.
Idem, quello schifo di orologio tondo deve sparire velocemente! Anche la finestra veloce del player musicale.