Secondo me questa è la migliore...ne ho cambiate un bel pò e ora ho questa sarà quella definitiva!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Con l'acquisto del mio nuovo Honor 6 (H60-L04) di Amazone mi sono preoccupato fin da subito di acquistare un'adeguata protezione per il mio nuovo smartphone.
Ho acquistato così una cover trasparente in silicone in abbinamento al telefono che pero' a differenza delle ultime in commercio ha uno spessore abbastanza elevato.
In seguito ho poi acquistato uno screen protector in teorico vetro temprato sempre dal conosciutissimo sito.
Ora mi ritrovo ad avere un piccolo problema di interferenza tra cover e protezione vetro poichè la pellicola è spessa 0.3mm ed è tagliata a filo del profilo vetro (quindi problemi di sollevamento della protezione).
Qualcuno di voi ha fatto acquisti del genere e magari ha consigli su cover con spessore inferiore (la mia è circa 1.4 mm) e consigli su screen protector che siano tagliate più strette del profilo vetro (tipo Iphone 6) ?
Un grazie a tutti per i consigli.
unisco al thread accessori
https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
la prossima volta prima di aprire una nuova discussione, consultiamo l'indice o usiamo il tasto cerca
Qualcuno sa dove comprare il caricabatteria 2A in dotazionr con questo device?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
creata discussione ufficiale
Qualcuno ha acquistato per l' Honor 6 questa sd card?
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
Va bene...è veloce o c' è di meglio?
Ecco un elenco di accessori per Honor 6:
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro
Honor 6 auricolari con un elegante design metallico
Custodia in Silicone per Huawei Honor 6
Mondpalast ® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,3 mm per Huawei HONOR 6
Ownstyle4you Cover Copertina Custodia Case in Nero per il Huawei Honor 6 incluso pellicola di protezione schermo + Pennino Touch
Ad ogni suggerimento la lista verrà aggiornata...
Honor 6 ricevuto oggi :D
io mi sa che gli comprerò quì il vestitino rotfl
Huawei Honor 6
Ciao ragazzi, sto aspettando che mi consegnino il mio honor h60-l12, davo un'occhiata agli accessori. L'unico sito (b2c) che sembra proporre la Touchplus ora ce l'ha in pre-sale, non in stock. Sarebbe bene che ne uscisse una in vetro con i tasti, visti lo scarso entusiasmo sulla bontà di questa pellicola. E addirittura la necessità di sovrapporre il layer in vetro..
Possibile poi che tra tutte le flip cover non ce ne sia una che 1. abbia una chiusura con magnete per evitare riapertura indesiderata 2. sia ripiegabilile come stand 3. abbia finestrina con vista sul display e 4. foro per la visibilità del led di stato? Tutte quelle che ho visto hanno al massimo 2 delle 4 caratteristiche.