anch'io sono curioso! Visto che si dice che il vetro non sia un gorilla glass (quasi certamente quello poteriore non lo e'), non vorrei che l'alluminio segni il vetro...
Visualizzazione stampabile
anch'io sono curioso! Visto che si dice che il vetro non sia un gorilla glass (quasi certamente quello poteriore non lo e'), non vorrei che l'alluminio segni il vetro...
ma le protezioni in vetro, sono sia per il fronte che per il retro? Ma serve per il retro?
EDIT:
mi rispondo da solo, esistono :-D
http://www.amazon.it/kwmobile%C2%AE-...+Honor+6+vetro
questa marca e' nota, qualcuno ha esperienza in merito alle loro pellicole protettive?
su b2c ho preso la touchplus, e sono molto soddisfatto (appena arrivata) è di vetro non inficia sulla luminosità dello schermo, anzi rispetto alle pellicole di plastica è decisamente più luminosa. I tasti esterni fanno si che ora lo schermo è sfruttato al 100%.
Sullo stesso sito ho preso una custodia della Nìukin, con cover in plastica dove incastrare il telefono e copertura con finestrella che con l'opzione selezionata sul telefono di cover intelligente fa si che quando si chiude appare nella finestrella l'orologio, la barra di stato e in caso di chiamata permette di fare lo slide per rispondere. Presa a 15 euro in luogo dei 25 della originale Honor (purtroppo ho pagato la dogana .... )
La dogana fino a 30 dollari non si paga com'è hai fatto a pagarla su un importo di 15 euro?
unico pacco, custodia e touchplus, con spese totale 50 euro.