I miei vecchi auricolari si sono rotti.
Cosa mi consigliate di prendere?
Ho letto nei post precedenti che ci sono quelli originali Honor 6, c'è qualcuno che li ha provati?
Me li consigliate, oppure si puo andare anche su altre marche?
Visualizzazione stampabile
I miei vecchi auricolari si sono rotti.
Cosa mi consigliate di prendere?
Ho letto nei post precedenti che ci sono quelli originali Honor 6, c'è qualcuno che li ha provati?
Me li consigliate, oppure si puo andare anche su altre marche?
Tu ce li hai?
I tasti sono compatibili? Mi interessa soprattutto poter rispondere alle chiamate con il pulsante sul l'auricolare.
Un mio amico mi ha fatto provare quelli dell'iphone e non va neanche il microfono.
Grazie
Ciao, io ho comprato proprio le Piston 3 di Xiaomi qualche settimana fa, son perfette, a detta di praticamente tutti i recensori hanno la miglior qualità audio in questa fascia di prezzo (e non solo). I tasti funzionano perfettamente, poi a seconda del player che usi (PowerAMP nel mio caso) puoi anche impostare diverse pressioni dei tasti per cambiare traccia, ecc.
Comprate su flosmall per 24$ incluse le spese, arrivate in poco più di due settimane, nessun problema di dogana. Te le straconsiglio :)
OK ti ringrazio.
Salve a tutti!
Ho acquistato un mese fa la cover originale per Honor 6 bianca, tuttavia sono stato costretto a fare un reso perché si è improvvisamente scolorita, diventando a chiazze rosa.
Mi trovavo molto bene e mi piaceva molto, qualcuno di voi ce l'ha e ha riscontrato lo stesso problema o simile?
io su b2c ho preso insieme alla pellicola con i tasti esterni, anche una custodia della NILLKIN 14 euro... per ora nessun problema, 10 gg di vita
Ciao a tutti quale smartwatch o smart band mi consigliate ad abbinare l'honor 6 (versione europea)?
Grazie
Carlo
dipende da cosa cerchi...io uso una Miband, per me basta ed avanza