Caricatore originale Huawei
Buongiorno a tutti.
Oggi mi è arrivato il caricatore originale di scorta che ho acquistato sulla Baya.
Il caricatore presenta i medesimi codici di quello che era presente nella scatola con lo smartphone ed il cavo riporta anch'esso i marchi originali.
Provando ad utilizzarlo per una carica ho notato un'apparente lentezza nella carica, cosa che con l'originale nn ho mai notato. Effettuando delle prove incrociando l'utilizzo del vecchio caricatore/nuovo cavo e nuovo caricatore/vecchio cavo, ho notato che la lentezza sembrava andar di pari passo con la presenza del nuovo cavetto.
Per questo vorrei capire se i cavi e le porte dei caricatori da 2 A sono diversi da quelli normali.
Ho notato che la microUsb vecchia ha i due pin più esterni che sono di dimensione leggermente più grande degli stessi piedini sul cavo nuovo! Questa diversità può comportare un minor passaggio di corrente durante la carica?
Grazie a tutti e soprattutto a chi mi darà delucidazioni in merito!
Problema dopo aggiornamenro a Lollipop con Flip Cover Nillkin Per Honor 6
Buonasera, Ho acquistato questa cover e non l originale perchè questa ha lachiusura magnetica, è fatta davvero bene e funzionava davvero bene. Dopo l'aggiornamento a Lollipop lo sfondo della finestra non è centrato al foro della flip cover ma è un po' spostato verso in alto/destra e inoltre posso solo vedere l ora e la data, mentre prima c era il meteo e il lettore musicale. Sapete come posso risolvere?