Grazie per la risposta, proverò per il meteo, anche se era più utile il lettore. Ho contattato l assistenza e mi ha risposto che il problema è la cover non compatibile. Io non credo, all inizio andava bene..
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post con le nuove regole di sezione
Effettivamente ora ce l icona del meteo sotto l ora, ma niente lettore e nessuna notifica :unamused:
Vorrei sostituire la mia cover (PhoneNatic Custodia in Silicone per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica), cosa mi consigliate (mi piacerebbe qualcosa in metallo)?
Buon giorno, visto che tra una settimana circa su vmall venderanno rispettivamente a 299€ honor 6 plus e honor 7, chiedo ai già possessori un consiglio. Ringrazio anticipatamente
Salve ragazzi,
Sono indeciso sull'acquisto di un powerbank che soddisfi le mie esigenze.
Praticamente, lo userei solamente quei giorni o meglio sere che dopo aver messo sotto pressione il compagno honor6 mi ritrovo a non poter nemmeno effettuare una chiamata.
Mi hanno consigliato il Xiaomi Power Bank 10400mAh e sono orientato su questa scelta, ma il prezzo di 30 euro mi sembra un po eccessivo per le mie esigenze.
Ero tentato nel acquistate avendo visionato nei vari negozi di elettronica un powerbank a basso costo ma sinceramente non mi sono fidato nonostante il prezzo era molto allettante.
A questo punto che powerbank potete consigliarmi con una carica di almeno 4000/6000mah?
Come sempre Grazie di cuore!!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
kwmobile Supporto bocchette aria per Huawei Honor 6 / Honor 7 + caricabatterie: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno ha acquistato questo prodotto o può consigliare qualcosa di simile?
ciao. ho preso una flip cover non ufficiale. ha due finestre (una sopra all'altra). nella finestra sotto si vedono data e ora della finestra di sblocco ma non c'è la possibilitá di vedere le notifiche e/o le chiamate in arrivo senza aprire la flip (credo che l'impostazione "cover intelligente" funzioni solo con la cover originale che ha una sola finestra a destra). qualcumo sa se mi sbaglio? c'é un software da installare o qualche impostazione x far diventare questa cover intelligente e vedere le notifiche dalla finestra in alto?