Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Anche a me segnavano un tempo di 7 giorni per effettuare la spedizione. Spedita stamattina.
Non so che dire, sono sicuro che i giorni concessi al mio venditore per spedire fossero solo 4 e a me sarebbero scaduti proprio ieri (infatti li avevo prolungati perché pensavo che di domenica non si potesse spedire), ma quello che è certo è che il tempo lo può allungare solo l'acquirente
-
Quote:
apofisao
Non so che dire, sono sicuro che i giorni concessi al mio venditore per spedire fossero solo 4 e a me sarebbero scaduti proprio ieri (infatti li avevo prolungati perché pensavo che di domenica non si potesse spedire), ma quello che è certo è che il tempo lo può allungare solo l'acquirente
Beh, comunque la cosa importante è che abbia spedito. Ora bisognerà attendere almeno 20/25 giorni per averla in casa.
-
Quote:
losenti
La cosa interessante di questa immagine è che i tasti sulla cover sono quelli di Lollipop...
-
Quote:
erpiega
La cosa interessante di questa immagine è che i tasti sulla cover sono quelli di Lollipop...
ma intendi triangolo cerchio e quadrato?
perchè quelli ci sono già nella dev ufficiale con emui 3, che però è ancora basata su android 4.4.2
-
Quote:
losenti
ma intendi triangolo cerchio e quadrato?
Oppps
Sí, intendevo quelli ma non sapevo ci fossero nella 3.0...:p
-
qualcuno la sta usando o siete tutti in attesa che vi arrivi la spedizione? feedback?
-
Ciao a tutti io la pellicola touchplus l ho presa qui http://www.b2cbuying.com/accessories...plus-film.html pagamento con PayPal e consegna del. Perfetto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ciao, visto che l'hai ricevuta puoi dirci le sue caratteristiche e se funziona correttamente? Nel sito dove l'hai presa ho visto che c'è una versione "High Definition", la tua ha questa caratteristica? Sai per caso le differenze con quella "normale"?.
-
Quote:
visce1
Ciao, visto che l'hai ricevuta puoi dirci le sue caratteristiche e se funziona correttamente? Nel sito dove l'hai presa ho visto che c'è una versione "High Definition", la tua ha questa caratteristica? Sai per caso le differenze con quella "normale"?.[/QUOTE]
Ciao scusa ma il correttore ha scritto male, l ho ordinata ieri ma ancora non mi è arrivata comunque l unica che è ordinabile e quella ad alta definizione, stando a quello che dice il sito in 4/6 giorni dovrei averla a casa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ciao scusa ma il correttore ha scritto male, l ho ordinata ieri ma ancora non mi è arrivata comunque l unica che è ordinabile e quella ad alta definizione, stando a quello che dice il sito in 4/6 giorni dovrei averla a casa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok, aspettiamo una tua recensione appena la ricevi. Se l'avessi saputo prima l'avrei ordinata anch'io su questo sito, anche se costa qualche euro in più. La mia è ferma ancora in Cina.