Originariamente inviato da
Lsand
Ciao a tutti io sto per acquistare delle cover per il mio honor 6 plus perchè ho notato che nonostante il telefono non sia mai caduto dopo appena un mese di utilizzo c'è già qualche graffio sul retro, che, essendo senza protezione, dovrò tenermi. Il problema serio è che oggi mi sono accorta di un altro graffio sul vetro davanti trovato da un momento all'altro senza particolari botte o cadute. Dal momento che almeno davanti c'era applicata la pellicola spero sia riuscita a proteggere lo schermo e che almeno quello sia ancora integro. Per adesso non oso toglierla e controllare finchè non ne arriverà una nuova.
Detto questo vorrei attrezzarmi il prima possibile..il dubbio è: mi consigliate un' altra pellicola o un vetro temperato che dovrebbe proteggere meglio ed essere più facile da mettere? c'è una marca che mi consigliate di prendere per quanto riguarda i vetri temperati? ne vorrei uno che protegga bene il telefono (che a quanto ho avuto modo di vedere è molto delicato) ma che allo stesso tempo non si riempia troppo di ditate appena lo si prende in mano.