CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sto per acquistare delle cover per il mio honor 6 plus perchè ho notato che nonostante il telefono non sia mai caduto dopo appena un mese di utilizzo c'è già qualche graffio sul retro, che, essendo senza protezione, dovrò tenermi. Il problema serio è che oggi mi sono accorta di un altro graffio sul vetro davanti trovato da un momento all'altro senza particolari botte o cadute. Dal momento che almeno davanti c'era applicata la pellicola spero sia riuscita a proteggere lo schermo e che almeno quello sia ancora integro. Per adesso non oso toglierla e controllare finchè non ne arriverà una nuova.
    Detto questo vorrei attrezzarmi il prima possibile..il dubbio è: mi consigliate un' altra pellicola o un vetro temperato che dovrebbe proteggere meglio ed essere più facile da mettere? c'è una marca che mi consigliate di prendere per quanto riguarda i vetri temperati? ne vorrei uno che protegga bene il telefono (che a quanto ho avuto modo di vedere è molto delicato) ma che allo stesso tempo non si riempia troppo di ditate appena lo si prende in mano.
    Io ti consiglio il vetro temperato touchplus originale, oltre a darti i tre tasti fuori dallo schermo lo sento molto scorrevole e trattiene poco le ditate. Comprato da aliexpress a me hanno regalato anche una custodia in gel trasparente come quella che avevo pagato ben 12 euro su amazon.

I tempi sono un po lunghi (circa 3 settimane) con posta prioritaria.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Oggi mi è arrivato il caricatore originale di scorta che ho acquistato sulla Baya.
    Il caricatore presenta i medesimi codici di quello che era presente nella scatola con lo smartphone ed il cavo riporta anch'esso i marchi originali.
    Provando ad utilizzarlo per una carica ho notato un'apparente lentezza nella carica, cosa che con l'originale nn ho mai notato. Effettuando delle prove incrociando l'utilizzo del vecchio caricatore/nuovo cavo e nuovo caricatore/vecchio cavo, ho notato che la lentezza sembrava andar di pari passo con la presenza del nuovo cavetto.
    Per questo vorrei capire se i cavi e le porte dei caricatori da 2 A sono diversi da quelli normali.
    Ho notato che la microUsb vecchia ha i due pin più esterni che sono di dimensione leggermente più grande degli stessi piedini sul cavo nuovo! Questa diversità può comportare un minor passaggio di corrente durante la carica?

Grazie a tutti e soprattutto a chi mi darà delucidazioni in merito!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Oggi mi è arrivato il caricatore originale di scorta che ho acquistato sulla Baya.
    Il caricatore presenta i medesimi codici di quello che era presente nella scatola con lo smartphone ed il cavo riporta anch'esso i marchi originali.
    Provando ad utilizzarlo per una carica ho notato un'apparente lentezza nella carica, cosa che con l'originale nn ho mai notato. Effettuando delle prove incrociando l'utilizzo del vecchio caricatore/nuovo cavo e nuovo caricatore/vecchio cavo, ho notato che la lentezza sembrava andar di pari passo con la presenza del nuovo cavetto.
    Per questo vorrei capire se i cavi e le porte dei caricatori da 2 A sono diversi da quelli normali.
    Ho notato che la microUsb vecchia ha i due pin più esterni che sono di dimensione leggermente più grande degli stessi piedini sul cavo nuovo! Questa diversità può comportare un minor passaggio di corrente durante la carica?

Io, il caricabatterie originale non lo uso quasi mai.
    Cariche troppo veloci a troppo andare deteriorano la batteria.
    Ne uso uno che da corrente minore, anche se ci mette di piu.

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

sei sicuro ?
    Hai qualche riferimento tecnico oppure è solo un tuo timore ?
    Mi piacerebbe saperne di più perchè non sono fra quelli che spasimano per cariche veloci a tutti i costi

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    sei sicuro ?
    Mi piacerebbe saperne di più perchè non sono fra quelli che spasimano per cariche veloci a tutti i costi
    E' sempre stato cosi.
    La carica veloce scalda e deteriora la batteria.
    Quando devo caricarlo di notte ne uso uno da 500ma visto che può stare per diverse ore sotto carica tranquillo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    Io, il caricabatterie originale non lo uso quasi mai.
    Cariche troppo veloci a troppo andare deteriorano la batteria.
    Ne uso uno che da corrente minore, anche se ci mette di piu.
    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    sei sicuro ?
    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    E' sempre stato cosi.
    La carica veloce scalda e deteriora la batteria.
    Quando devo caricarlo di notte ne uso uno da 500ma visto che può stare per diverse ore sotto carica tranquillo.
    Spostato nella discussione accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Renny

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

Buonasera, Ho acquistato questa cover e non l originale perchè questa ha lachiusura magnetica, è fatta davvero bene e funzionava davvero bene. Dopo l'aggiornamento a Lollipop lo sfondo della finestra non è centrato al foro della flip cover ma è un po' spostato verso in alto/destra e inoltre posso solo vedere l ora e la data, mentre prima c era il meteo e il lettore musicale. Sapete come posso risolvere?
    Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks

Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho messo su la pellicola in vetro temprato col touchplus
    ho 3 cover ma tutte e tre tendono ad alzarmi la pellicola
    qualcuno me ne sa consigliare qualcuna che non dia questo problema magari in silicone

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

io ho preso questa e ne sono molto contento:
    tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Nero: Amazon.it: Elettronica

La uso con un vetro temprato ed è perfetta, ma se il vetro non è della misura giusta credo che il problema sia inevitabile ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato altair4 per il post:

ilblasco (06-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    82312188671

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'ho notato anch'io purtroppo e non ho trovato modo di modificare quella finestrella. X il meteo però ho risolto aprendo l'applicazione una volta e salvando le impostazioni. Ora appaiono anche in finestra. Ho notato inoltre che quando ti chiamano appare solo il nome del chiamante e non più l'immagine ��

Ciao!

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio