Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Widget Ora/Meteo by @steppdroid
1* Ispirato Huawei widget
http://i61.tinypic.com/ng6a0l.png
2* Identico ad huawei widget
http://i61.tinypic.com/296kidh.png
Ciao ragazzi, dato le molte richieste del widget originale Huawei, che purtroppo molti non hanno,
o č disponibile solo col launcher di default,
ho deciso di cercare di crearne due con ZooperWidgetPro il pių fedele possibile a quello huawei, uno identico.
questi sono i risultati, spero vi piacciano! :)
Per installarlo serve avere necessariamente ZooperWidget PRO.
Serve la versione pro poichč permette di importare i widget creati dagli utenti (come questo).
Scaricato ZWP basta estrarre lo zip in allegato e inserire il file .zw su /sdcard/ZooperWidget/Templates.
Successivamente basta inserire un widget nella home e lanciare l'importazione da sdcard.
Segnalo anche un VideoTutorial per l'uso di ZWP!
Saluti Stepp! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
Widget Ora/Meteo by @
steppdroid
http://i60.tinypic.com/34srlgg.png
Ciao ragazzi, dato le molte richieste del widget originale Huawei, che purtroppo molti non hanno, o č disponibile solo col launcher di default
ho deciso di cercare di crearne uno con ZooperWidgetPro il pių fedele possibile a quello huawei, questi sono i risultati,spero vi piaccia! :)
Mi piacerebbe ancor di pių se potessi installarlo anch'io ahah
Huawei Ascend P7 L-10
-
Ciao, per installarlo dei avere necessariamente ZooperWidget PRO.
Serve la versione pro perchč permette di importare i widget creati dagli utenti (come questo).
-
Quote:
steppdroid
White UI Mod Icon Miui
Screen:
Dettagli: Basato sul tema ufficiale, alleggerito, Icona "elimina notifiche" modificata, Barra delle notifiche trasparente con effetto opaco che cambia con lo sfondo, pių di 1700 icone personalizzate stile miui.
Download: QUA
Autore: Steppdroid
Credi sia compatibile anche con Honor 6 Plus?!? :rolleyes:
-
Quote:
black33
Credi sia compatibile anche con Honor 6 Plus?!? :rolleyes:
Si, č compatibile, basta avere Emui 3.0 :)
-
Ottimo la provo ;)
ps: sul 3ad le vostre Home ne ho linkata una presa su xda molto carina, date un occhiata.... forse era il caso che la linkavo qui... :p
-
Quote:
SalvoImbesi
Mi piacerebbe ancor di pių se potessi installarlo anch'io ahah
Huawei Ascend P7 L-10
Ho aggiunto un secondo widget IDENTICO a quello originale Huawei, fammi sapere ;)
-
Quote:
steppdroid
[quote name="SalvoImbesi" post=6591117]Mi piacerebbe ancor di pių se potessi installarlo anch'io ahah
Huawei Ascend P7 L-10
Ho aggiunto un secondo widget IDENTICO a quello originale Huawei, fammi sapere ;)[/QUOTE]
Senza quel programma niente da fare vero? 😥
Huawei Ascend P7 L-10
-
Quote:
SalvoImbesi
Ho aggiunto un secondo widget IDENTICO a quello originale Huawei, fammi sapere ;)
Senza quel programma niente da fare vero? 😥
Huawei Ascend P7 L-10[/QUOTE]
No, solo con ZooperWidget...
-
Ragazzi io ho un problema, quando vado a installare Nova launcher non riesco a impostarlo come launcher principale...cosa dovrei fare ? Ogni volta che lo vado a impostare mi torna quello stock
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App