449 mb ............................... ? e quanti sono ...[/QUOTE]
Circa 70 temi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
449 mb ............................... ? e quanti sono ...[/QUOTE]
Circa 70 temi
Circa 70 temi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
e pesano così tanto ?
come si installano, scusami ma ho il honor da 4 gg soltanto e sono una pippa :-(
Circa 70 temi
e pesano così tanto ?
come si installano, scusami ma ho il honor da 4 gg soltanto e sono una pippa :-([/QUOTE]
Eh non sono proprio leggeri,alcuni hanno lo sfondo animato tipo quelli natalizi.Allora una volta scaricati crea la cartella nella microsd con il nome HWThemes e inseriscili dentro.Poi vai in temi nel cel e lo cambi.
e pesano così tanto ?
come si installano, scusami ma ho il honor da 4 gg soltanto e sono una pippa :-([/QUOTE]
Eh non sono proprio leggeri,alcuni hanno lo sfondo animato tipo quelli natalizi.Allora una volta scaricati crea la cartella nella microsd con il nome HWThemes e inseriscili dentro.Poi vai in temi nel cel e lo cambi.
saresti così gentile da fornirmi il sito dove li hai presi per farne una cernita, lo preferirei, non amo mettere cose che poi non userò.
Grazie 100000000000
Sandro
e pesano così tanto ?
saresti così gentile da fornirmi il sito dove li hai presi per farne una cernita, lo preferirei, non amo mettere cose che poi non userò.
Grazie 100000000000
Sandro[/QUOTE]
Non e un sito..ma dalla app temi del cell versione cinese...li ho presi li,provali e poi cancelli quelli che non ti vanno bene.
Grazie 100000000000
Sandro[/QUOTE]
Non e un sito..ma dalla app temi del cell versione cinese...li ho presi li,provali e poi cancelli quelli che non ti vanno bene.
ok grazie tante
Ragazzi ma quindi questi temi posso metterli anche sul P7 con EMUI 3.0?
GRazie :)
Titolo editato per indicizzazione.
Ciao, qualcuno sa dovescaricare i temi della EMUI 3.0? Ho un H60-L02 e non mi fa scaricare i temi dall'app perchè richiede un account cloud+! Graziass
EmuiDark[Emui 3.1]
Screen:
Spoiler:
And here's my SUPER reinterpretation of the ReFlat theme , my theme boasts to have a lockscreen android style lollipop fully working with notifications, many icons revisited, widgets and backgrounds, almost all system applications with dark theme!
Try it and your device completely renovated!
Autore: Steppdroid; Thread Ufficiale http://forum.xda-developers.com/hono...le-p8-t3139651