[Honor 6]Monitorare consumo Dati WiFi e 4g
Buongiorno a tutti, come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo o procedura per visualizzare i dati consumati globalmente sotto rete 3g e WiFi. È interessante poter vedere le singole app, ma a me interesserebbe il totale per poter gestire le connessione in base al mio piano internet. Grazie a tutti
[huawei honor 6] Problema traffico dati - monitoraggio
Ciao a tutti , all'improvviso negli ultimi giorni ho cominciato ad avere un consumo abnorme di traffico
utilizzando l'applicazione di sistema , scopro che viene tutto dal servizio exchange ( lo uso per sincronizzare le mail dell'ufficio ).
Siccome non ho incrementato l'uso delle mail questa cosa mi insospettisce .
Ho installato l'antivirus di Avast e sia questo che il servizio di sistema Huawei non rilevano nulla.
Non riesco a capire se si tratta di un problema di impostazione del servizio ( Ma non sono riuscito ad entrarci , posso solo disattivarlo ) o se qualcuno tramite una backdoor mi fa passare del traffico ...qualche consiglio ?
ps l'applicazione di sistema ( Gestione telefono > gestione traffico ) ti permette di impostare le soglie di utilizzo , le notifiche , ecc , ma gli operatori riconosciuti ( e le zone ) sono solo cinesi ...non me ne ero mai preoccupato prima ...si possono localizzare ?