Ho un pc con dual boot Windows-ubuntu. Provo prima da ubuntu e vedo se funziona
Ciao a tutti ragazzi e buon anno
Potreste linkarmi per favore l'aggiornamento 5.1 per Honor 6 H60-L04? Grazie mille![]()
Appena arrivata notifica su Honor 6 vers europea. Si tratta di un nuovo aggiornamento che comprende emui 3.1 + lollipop 5.1.1
Avevo letto che Lollipop bisognava scaricarlo dal sito, e invece è arrivato anche via OTA.
Tutto ok per ora, è ancora più fluido e veloce di prima con KitKat. Ma devo ancora testare tutte le altre cose.
![]()
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
luchella (09-01-16)
Esattamente. Ti dico la verità, non avrei voluto fare il passaggio a Lollipop, infatti finora non lo avevo mai aggiornato ma ieri quella notifica via Ota mi aveva fatto venire voglia.
Ero molto dubbioso perché avevo letto sul web di un sacco di problemi rispetto a KitKat, e invece mi devo ricredere!
Ce l'ho da neanche un giorno Lollipop però già noto più reattività, è fluidissimo. Credevo consumasse più batteria, ma era una sensazione perché se guardo le info sulla batteria in realtà è migliorata e dura di più! Notifiche ok, almeno con whatsup.
Per ora stra soddisfatto.
Voi che avete Lollipop da molto tempo, cosa ha in più rispetto a KK? E la emui 3.1 quanto è migliore della 3.0?
Con KitKat honor6 andava da dio ma ora si è superato!
Tra l'altro avevo letto che via Ota non sarebbe mai arrivato lollipop, e invece...
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
Cortac (09-01-16)
Hai fatto male perché Lollipop problemi su Honor 6 internazionale non ne ha mai dati.
Alla fine cambia poco, di buono di posso segnalare la gestione delle notifiche, con l'aggiunta di quelle in lockscreen e un miglioramento per i consumi di batteria. (Marshmallow dovrebbe fare anche di meglio)
Per il resto c'è poco da dire, se non quelle piccole funzioni come sblocco intelligente e uso ad una mano che però io non sfrutto.
luchella (09-01-16)
Per il modello H60-L02 ho trovato il firmware Versione: B535 [EMUI3.1_Android5.1] [8 gennaio, 2016 update]
il sito è questo
Lo sto scaricando adesso, quindi non ho maggiori informazioni.