Visualizzazione stampabile
-
Leggo oggi su questo forum che addirittura anche Blackberry Priv si aggiorna a MM;e non volendo in alcun modo polemizzare e capendo le motivazioni di Vobiscum rimango dell'idea che qualcosa non funziona e ribadisco quanto dico con la lettura dei Tweet di Honor con i continui rinvii del rilascio definitivo di MM su Honor
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LVI
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/04/image_aZEpp.jpg[/img]
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
Grazie LVI, non ho ancora capito se sono io l'unico a non aver ricevuto l'aggiornamento oppure se sei tu l'unico ad averlo ricevuto per H60-L12.
Qualcun'altro l'ha ricevuto?
-
Quote:
tickiti
Leggo oggi su questo forum che addirittura anche Blackberry Priv si aggiorna a MM;e non volendo in alcun modo polemizzare e capendo le motivazioni di Vobiscum rimango dell'idea che qualcosa non funziona e ribadisco quanto dico con la lettura dei Tweet di Honor con i continui rinvii del rilascio definitivo di MM su Honor
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Il Priv è molto più nuovo dell'H6, costa il doppio o triplo, di sicuro ha più attenzione e di solito i dispositivi lanciati con un determinato OS ma con già in circolazione uno nuovo si sa che sono prossimi all'aggiornamento.
Il nostro H6 con MM avrò ricevuto ben 3 aggiornamenti partendo da KK, passando per LP e arrivando a MM.
Non sono molti i terminali che vengono aggiornati così inoltre io trovo che con LP giri già a meraviglia, non capisco sempre questa foga di avere l'ultimo aggiornamento per poi avere 2 cagatine in più (e spesso battery drain superiori o bug di ogni genere).
Anche io aspetto e se aggiornano (ma ormai mi pare palese) sono contento ma quando arriva arriva, non mi butto dalla finestra se tardano o se cambiano idea.
-
Allora voglio precisare che non è l'attesa di un nuovo sistema operativo perché con LP mi trovo benissimo ma vado oltre io critico l'organizzazione di Huawei se non si è sicuri di rispettare dei tempi si dice nel 2050 esce MM punto. Poi ognuno è libero di pensare come vuole almeno spero. E con questo chiudo altrimenti Vobiscum mi caccia
-
Quote:
tickiti
Allora voglio precisare che non è l'attesa di un nuovo sistema operativo perché con LP mi trovo benissimo ma vado oltre io critico l'organizzazione di Huawei se non si è sicuri di rispettare dei tempi si dice nel 2050 esce MM punto. Poi ognuno è libero di pensare come vuole almeno spero. E con questo chiudo altrimenti Vobiscum mi caccia
Androidiani App
Succede a tutti, anche a nomi molto più blasonati, tranquillo
Adesso silenzio ed aspettiamo l'aggiornamento...... :laughing::laughing::laughing:
-
Weeeeeeee ragaaaaaa! Aggiornamento disponibile per honor 6 e 6+ con i relativi rollback a lollipop su hihonor. com
-
Non ci posso credere così presto
-
Quote:
tickiti
Non ci posso credere così presto
Androidiani App
Stessa versione che abbiamo ricevuto noi tester, quindi direi che è più che stabile.
-
Ma la versione pubblicata su hihonor e quella solo per la versione europea...strano hanno fatto prima quella europea di quella asiatica...strano..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Non essendo un esperto giudico questo aggiornamento quasi inutile;piu' che un Android 6.0 mi sembra un LP 5.2.0