Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tickiti
Non essendo un esperto giudico questo aggiornamento quasi inutile;piu' che un Android 6.0 mi sembra un LP 5.2.0
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Effettivamente Marshmallow è quello che sarebbe dovuto essere Lollipop sin dal principio. Comunque il telefono ne ha guadagnato in fluidità, multiwindow (molto limitato) e, se Doze lavorerà bene, ne gioverà anche l'autonomia.
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Veramente a livello di consumi ho la sensazione che sia leggermente peggiorato; e' una mia impressione
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
tickiti
Veramente a livello di consumi ho la sensazione che sia leggermente peggiorato; e' una mia impressione
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Non lo posso giudicare ancora perché ho reinstallato tutto avendo formattato prima dell'aggiornamento. Qualche ciclo di carica e vedrò come va! Ah, appena aggiornato, il risparmio energetico era configurato in modalità prestazioni e non intelligente, dai un'occhiata. [emoji6]
-
Configurato come intelligente
-
Quote:
kekkox88
Non lo posso giudicare ancora perché ho reinstallato tutto avendo formattato prima dell'aggiornamento. Qualche ciclo di carica e vedrò come va! Ah, appena aggiornato, il risparmio energetico era configurato in modalità prestazioni e non intelligente, dai un'occhiata. [emoji6]
Io ho avuto EMUI 4.0 dalla prima beta, e ti devo dire che purtroppo(almeno a mio avviso) l'autonomia è calata un po'. Anche se con la versione B820(che adesso è quella stabile) hanno inserito di nuovo(nella prima non c'era) il risparmio energetico dello schermo in HD, l'autonomia sinceramente era maggiore con EMUI 3.1. INfatti appena mi arriva dall'assistenza penso che metterò EMUI 3.1 anche se la cosa dei permessi delle app di Marshmallow è molto comoda.
-
Quote:
kekkox88
Di solito ha senso formattare DOPO l'aggiornamento e non prima.
Hai sempre installato MM su LP quindi la "sporcizia" eventuale c'è ancora.
Dopo aver aggiornato si formatta per togliere i "residui" del vecchio SO.
-
Aspettiamo elenco dettagliato delle novità di MM e delle impostazioni eliminate di LP dai primi coraggiosi che aggiornano.
Grazie!
-
Quote:
Zephyr
Di solito ha senso formattare DOPO l'aggiornamento e non prima.
Hai sempre installato MM su LP quindi la "sporcizia" eventuale c'è ancora.
Dopo aver aggiornato si formatta per togliere i "residui" del vecchio SO.
Ti dirò, sono d'accordo. Però sulla guida consiglia di formattare prima. Credo che, durante l'installazione, ci sia anche un processo di pulizia e ottimizzazione sistema automatico.
-
Quote:
kekkox88
Ti dirò, sono d'accordo. Però sulla guida consiglia di formattare prima. Credo che, durante l'installazione, ci sia anche un processo di pulizia e ottimizzazione sistema automatico.
Se ci fai caso c'è scritto che è opzionale (difatti non serve a nulla).
Se leggi qualsiasi guida, di modding o no, il formattone va fatto SEMPRE dopo aver aggiornato.
Questo non vuol dire che se non lo fai il dispositivo vada male.
Ad ogni modo non ho resistito e ho aggiornato come un bambino....................
Non ho ancora formattato perché sono in ufficio.
Ho già back-up e stasera con calma spulcio bene e sistemo tutto.
Per ora direi carino. Confermo la scomparsa della modalità archivio di massa, cosa ultra-comoda. Peccato.....
-
Ho formattato e ripristinato sembra che vada molto meglio