Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sneno
Non ho mai rootato. Ho solo installato i google service da quando l'ho preso... cmq hicare è ultima versione. Servizio, aggiorna... nessun aggiornamento disponibile! :-(
Che strano,non mi sono manco salvato il pacchetto ota della b586 altrimenti te lo passavo..prova domani ma te lo dovrebbe dare.. :( forse il server non ha ancora ricevuto il tuo passaggio alal b535 per poi segnalartelo non so che dire..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ho fatto la ca**ata: ho scaricato i files da qui:
https://mega.nz/#F!uopFUBJa!jp6hkjmf...iwOTA!KwhlRKYR
ed ho iniziato dal primo, ovvero OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B535_B807.zip: l'ho dezippato e messo dentro la cartella dload nella SD. Da updater ha indicato l'aggiornamento manuale e... sono andato incontro al citato e temuto "infinite loop" ora continua a riavviarsi con la scritta honor che scintilla... se qualcuno mi viene in soccorso gli sarò molto grato. :-( sob!
-
Salve io ho aggiornato, ora leggo B850, non mi sembra malvagia, anzi finalmente ho trovato la possibilita' di switch del 4g fra le 2 sim, e confermo, problema del roaming con h3g, browser incasinato con scritte cinesi ed inglesi, e la mancanza dei suggerimenti quando scrivo.
-
Confesso di far fatica a seguire i movimenti di Huawei sugli update...
da oggi pomeriggio mi è scomparsa l'OTA B535-B856 ed è tornata la B535-B850.... Boh!
-
Quote:
QMax
Confesso di far fatica a seguire i movimenti di Huawei sugli update...
da oggi pomeriggio mi è scomparsa l'OTA B535-B856 ed è tornata la B535-B850.... Boh!
Forse l.hanno tolto perché da problemi di roaming non consentito e forse per comparto internet app...a me scalda anche molto..b586
-
Quote:
sneno
ed ho iniziato dal primo, ovvero OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B535_B807.zip: l'ho dezippato e messo dentro la cartella dload nella SD. Da updater ha indicato l'aggiornamento manuale e... sono andato incontro al citato e temuto "infinite loop" ora continua a riavviarsi con la scritta honor che scintilla... se qualcuno mi viene in soccorso gli sarò molto grato. :-( sob!
scusate, se nessuno mi assiste posso chiedere aiuto nel thread di "aiuto" NO MODDING o in quella di supporto MODDING?
-
Quote:
sneno
Quote:
sneno
scusate, se nessuno mi assiste posso chiedere aiuto nel thread di "aiuto" NO MODDING o in quella di supporto MODDING?
Io vorrei aiutarti ma non ho mai installato roba che non fosse pubblicata sul sito huawei..quindi non posso aiutarti...comunque si puoi chiedere aiuto nella sezione modding o anche in quella problemi dopo aggiornamenti.
-
Quote:
fatality86
Forse l.hanno tolto perché da problemi di roaming non consentito e forse per comparto internet app...a me scalda anche molto..b586
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Come dicevo, anche la 850 ha il problema del roaming, e mi pare di aver di nuovo problemi di notifiche quando il cellulare va in stand by.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Io ho l'L02, ho installato la emui4 versione 6.6.16. È solo in inglese, cinese, e varie. Sapete se in futuro metteranno anche l'italiano? In caso contrario dovrò rimettere la emui3.1.
-
Aggiornato ieri il mio H6 (l04) alla b820 di MM. Tutto ok, perfetto e fluido, anche qualcosa in più rispetto a LL.
Ci sono piccole ma tante migliorie, anche se alcune funzioni sono state tolte rispetto a Lollipop.
Resta da vedere la batteria.
Per ora molto soddisfatto.
P.S. ma cos'è Chiamata HD virtuale? credevo fosse voLTE.