Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Ma le versioni developer in che consistono?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Sono una sorta di beta ma almeno su emui 3.0 e 3.1 erano stabili... Adesso verifico se è abbastanza stabile anche l'ultima developer con emui 4.0.
Comunque io anche con emui 4.0 ho gli stessi identici problemi con le notifiche che avevo sulle altre versioni: se lasci il cell con lo schermo spento per un bel po' "si addormenta" e non arrivano le notifiche anche se le app sono protette nel risparmio energetico... Ho appena provato con whatsapp e gmail e entrambe le app mi hanno notificato i messaggi solo dopo che ho sbloccato il display e avviata l'app.
-
Quote:
nothingman
Sono una sorta di beta ma almeno su emui 3.0 e 3.1 erano stabili... Adesso verifico se è abbastanza stabile anche l'ultima developer con emui 4.0.
Comunque io anche con emui 4.0 ho gli stessi identici problemi con le notifiche che avevo sulle altre versioni: se lasci il cell con lo schermo spento per un bel po' "si addormenta" e non arrivano le notifiche anche se le app sono protette nel risparmio energetico... Ho appena provato con whatsapp e gmail e entrambe le app mi hanno notificato i messaggi solo dopo che ho sbloccato il display e avviata l'app.
Putroppo la soluzione di palasix che consiste nel cancellare un file xml e modificare il file local.prop non è più valida... di conseguenza con marshmallow sulle versioni cinesi o per lo meno sulla H60-L12 le notifiche a schermo spento non arrivano e per me questo significa avere il telefono inutilizzabile... Ci smanetto ancora un po' e poi se non riesco torno indietro a lollipop..
-
Quote:
nothingman
Auto-quote...
Le notifiche funzionano anche sulle versioni cinesi o per lo meno funzionano sulla versione L12.
Facebook e whatsapp una volta impostate come app attendibili notificano senza ulteriori configurazioni, per gmail invece è necessario disattivare le ottimizzazioni batteria (nuova funzione di mm).
Per disattivare le ottimizzazioni si deve andare su "Impostazioni -> App --> Avanzate --> Ignora ottimizzazioni batteria --> Tutte le app si seleziona gmail e si imposta modalità "consentite"
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a3c75e63d6.jpg
Ogni tanto mi spunta fuori questo avviso, che se ne va se riavvio il cell. La memory card è comprata da un mesetto e con LL non mi usciva. Dovrei preoccuparmi? Conoscete un modo per verificare se effettivamente è danneggiata?
-
Quote:
salemt87
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a3c75e63d6.jpg
Ogni tanto mi spunta fuori questo avviso, che se ne va se riavvio il cell. La memory card è comprata da un mesetto e con LL non mi usciva. Dovrei preoccuparmi? Conoscete un modo per verificare se effettivamente è danneggiata?
La scheda funziona, su un altro terminale è successo che non erano totalmente compatibili. La stessa scheda, messa su un altro telefono funzionava benissimo. Per scrupolo dai una pulita con un panno ai contatti della memoria.
-
Aggiornamento OTA disponibile, nuova versione MM B860 con bugfix, miglioramento prestazioni e implementazione patch di sicurezza Google scaricabile tramite Updater.
-
Quote:
kekkox88
Aggiornamento OTA disponibile, nuova versione MM B860 con bugfix, miglioramento prestazioni e implementazione patch di sicurezza Google scaricabile tramite Updater.
Grazie per la segnalazione
Ps, ho messo lo spoiler.
-
Qualcuno ha honor 6 plus? Come funziona marshmallow? Le notifiche arrivano?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kekkox88
Ma c'è stata qualche differenza "d'impatto" o solo miglioramenti prestazioni??
A livello di impostazioni o grafico?
Dovrebbero essere usciti 2 aggiornamenti OTA dalla 820 per L04.
-
Quote:
Zephyr
Ma c'è stata qualche differenza "d'impatto" o solo miglioramenti prestazioni??
A livello di impostazioni o grafico?
Dovrebbero essere usciti 2 aggiornamenti OTA dalla 820 per L04.
Sembra scaldare meno e, chi aveva problemi di battery drain, dice che sono scomparsi. Inoltre sembra più fluido.