Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlainz
ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma niente con 860 non va .
a voi funziona ?
alternative per avere un launcher il piu possibile simile a quello stock di google ?
Nova Launcher funziona benissimo (lo uso io da sempre). Lo devi impostare come launcher predefinito...devi andare in Impostazioni>>App>>Avanzate>>Impostazioni predefinite>>Avvio app e da li selezioni Nova Launcher :laughing:
-
Quote:
hiroc80
Nova Launcher funziona benissimo (lo uso io da sempre). Lo devi impostare come launcher predefinito...devi andare in Impostazioni>>App>>Avanzate>>Impostazioni predefinite>>Avvio app e da li selezioni Nova Launcher :laughing:
ottimo funziona !!! il telefono va benissimo con b860 e nova molto veloce
-
prima di fare l'aggiornamento a emui 4.0, avevo impostato in Privacy la doppia password. in modo da avere un ingresso con una password da amministratore, e un altro ingresso in cui nascondevo alcune app, contatti e album.
ora come si fa?
Non trovo niente in impostazioni.
-
Salve mi è appena arrivato un honor 6 nuovo acquistato a 199€, ho eseguito gli aggiornamenti fino a lollipop con rom b521, ora come rom disponibile mi da la b860 ovvero android 6.0. Consigliate di passare a questa nuova versione o è meglio restare su lollipop?
-
Quote:
desmy90
Salve mi è appena arrivato un honor 6 nuovo acquistato a 199€, ho eseguito gli aggiornamenti fino a lollipop con rom b521, ora come rom disponibile mi da la b860 ovvero android 6.0. Consigliate di passare a questa nuova versione o è meglio restare su lollipop?
Personalmente consiglio. ;)
-
Quote:
sunday
prima di fare l'aggiornamento a emui 4.0, avevo impostato in Privacy la doppia password. in modo da avere un ingresso con una password da amministratore, e un altro ingresso in cui nascondevo alcune app, contatti e album.
ora come si fa?
Non trovo niente in impostazioni.
up
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena aggiornato a MM via ota e:
- mi è scomparso il comodissimo toggle per attivare/disattivare il 4g dal menu a tendina
- mi è scomparsa la comodissima icona per spegnere e bloccare lo schermo.
Suggerimenti?
Grazie.
-
Quote:
sunday
up
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Quote:
peppe1980
Ho appena aggiornato a MM via ota e:
- mi è scomparso il comodissimo toggle per attivare/disattivare il 4g dal menu a tendina
- mi è scomparsa la comodissima icona per spegnere e bloccare lo schermo.
Suggerimenti?
Grazie.
Come puoi evincere dai post precedenti, non è scomparso solo quello, ma un bel po di cose.
Il primo suggerimento è (ovviamente) l'hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Come puoi evincere dai post precedenti, non è scomparso solo quello, ma un bel po di cose.
Il primo suggerimento è (ovviamente) l'hard reset.
grazie della risposta.
ti chiedo un'altra cosa. ora nel menu c'e' l'opzione per crittografare il telefono.
e' la stessa cosa? cosa si fa con la crittografia?
-
Quote:
sunday
grazie della risposta.
ti chiedo un'altra cosa. ora nel menu c'e' l'opzione per crittografare il telefono.
e' la stessa cosa? cosa si fa con la crittografia?
Personalmente è una opzione che non ho mai usato su nessun terminale.
In parole povere attivare la crittografia della memoria rende ogni dato illeggibile se non si possiede la chiave di decriptazione.
Se hai dati sensibili o molto privati sul telefono in caso di furto, perdita o hacking questi ultimi non possono venire decriptati senza la chiave, che hai tu.