Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Spostato nella sezione corretta.
posso sapere dove?
grazie
-
Quote:
giugnopz
posso sapere dove?
grazie
Questa dove ti ho quotato e c'è anche il tuo post. Ma ora c'è il topic aperto usate quello.
-
Quote:
Cortac
Ciao @Cortac ho un estremo bisogno di avere un backup Twrp di questa rom L04-C432B805 ; tu potresti farlo e condividerlo? Mi salveresti il mio dispositivo! Grazie in anticipo!
-
Quote:
steppdroid
Ciao @
Cortac ho un estremo bisogno di avere un backup Twrp di questa rom
L04-C432B805 ; tu potresti farlo e condividerlo? Mi salveresti il mio dispositivo! Grazie in anticipo!
Io ho questa ROM ma non ho idea di come fare il backup twrp, se poi è necessario il root non ti posso proprio aiutare.
-
Quote:
Cortac
Io ho questa ROM ma non ho idea di come fare il backup twrp, se poi è necessario il root non ti posso proprio aiutare.
Tranquillo tutto risolto... hai ricevuto nuovi aggiornamenti ota nel frattempo? ;)
-
Ciao @Cortac! Magari avrai visto anche tu il tweet di HonorEu circa l'aggiornamento stabile via OTA. Potresti avvisarmi quando ti arriva? Spero che queste 2 settimane(quanto dichiarato da loro) non si trasformino in mesi :D
-
Quote:
cerro595
Ciao @
Cortac! Magari avrai visto anche tu il tweet di HonorEu circa l'aggiornamento stabile via OTA. Potresti avvisarmi quando ti arriva? Spero che queste 2 settimane(quanto dichiarato da loro) non si trasformino in mesi :D
L'aggiornamento è stato annunciato (e distribuito) per Honor 7. Honor 6 è ancora ufficialmente in beta.
-
Quote:
Cortac
L'aggiornamento è stato annunciato (e distribuito) per Honor 7. Honor 6 è ancora ufficialmente in beta.
Però se non sbaglio, almeno per quanto abbiano tralasciato nel tweet, anche gli altri beta tester dovrebbero ricevere un aggiornamento
-
A quanto pare ci siamo sul rilascio definitivo di Android 6.0 x Honor 6
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
tickiti
A quanto pare ci siamo sul rilascio definitivo di Android 6.0 x Honor 6
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
bene si puo fare manualemente sulla versione amazon.it ?