Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppdroid
Ciao, ho provato a sbloccare il bootloader, e flashare con honor multitool in modalita unbrick (cust ,boot, recovery, system) della versione B370(emui 3.0), al riavvio solo un continuo bootLoop... sono riuscito a ricollegarlo in modalità fastboot e sto riprovando a flashare la b521(emui 3.1) e vediamo come va.. :frustate:
Mi dispiace ma stai sbagliando tutto. Con multitool non riuscirari a ripristinare da EMUI 4.0 a EMUI 3.1, a meno che non riesci a installare il rollback dopo che hai fatto con multitool.
Se vuoi un consiglio rimetti RECOVERY.img e BOOT. img di EMUI 4.0 che avevi prima, poi forza il rollback mettendo UPDATE.app in SD/dload, quindi inserisci la SD senza connetterla, poi premi il tasto power per spegnere, quando senti la vibrazione premi i tre pulsanti e quando appare il logo Honor connettivo la SD. Se funziona ripeti il tutto con la B550
-
@panamera2013 sentito della notizia dell'aggiornamento finale , cioè quello stabile?
Dovrebbe arrivare a breve. Spero abbiano ascoltato i vari feedback inviati :D
-
Quote:
cerro595
@
panamera2013 sentito della notizia dell'aggiornamento finale , cioè quello stabile?
Dovrebbe arrivare a breve. Spero abbiano ascoltato i vari feedback inviati :D
No ultimamente non sono molto informato, mi limito a guardare su xda per eventuali news. Cmq immaginavo che per fine feb inizi di marzo ci sarebbe stato l'aggiornamento alla stabile. Speriamo che rilascino un buon firmware, sarebbe ora :)
-
Quote:
panamera2013
No ultimamente non sono molto informato, mi limito a guardare su xda per eventuali news. Cmq immaginavo che per fine feb inizi di marzo ci sarebbe stato l'aggiornamento alla stabile. Speriamo che rilascino un buon firmware, sarebbe ora :)
Lo spero anche io. Con Lollipop avevano fatto un lavoro buono a mio parere. Anche se è arrivato molto tardi, ne hanno fatto uno solo, all'ultima versione, che funzionava benissimo. Spero facciano così anche con Marshmallow, anche se ulteriori aggiornamenti sarebbero comunque ben accetti :D
-
Ciao ho provato, ma non riesco a fare partire il "force update" anche seguendo le informazioni alla lettera..
In più io dovrei tornare alla b521(Emui 3.1 italiana) non alla b550 (indiana)
-
Quote:
steppdroid
Ciao ho provato, ma non riesco a fare partire il "force update" anche seguendo le informazioni alla lettera..
In che senso non ci riesci? non parte la procedura da RECOVERY? Devi avere la RECOVERY.img e il BOOT.img di EMUI 4, e quando fai la procedura devi avere il cavo USB scollegato.
Cmq se non ti riesce l'unico modo che ti resta per uscire dal bootloop è avviare in fastboot mode, mettere la CWM o TWRP e ripristinare un backup reperibile qui
https://yadi.sk/d/NlvNCUkHmSWWh
Da mettere in SD/clockworkmod/Backup per la CWM e TWRP/backup per la TWRP naturalmente
quindi poi metti le successive fino all'ultima B810, magari con quest'ultima hanno risolto i vari problemi
-
Quote:
steppdroid
In più io dovrei tornare alla b521(Emui 3.1 italiana) non alla b550 (indiana)
Qui Ho trovato il backup della B810 per L04 se vuoi installarla direttamente
https://mega.nz/#!PEpQgaQZ!472a_bzdP...DGWVhw-PRiZD_Q
-
Arrivo a casa e ti faccio sapere, GRAZIE mille per il tuo interessamento! :)
-
Quote:
panamera2013
Scusa ma come ripristino questi file? non sono .img
-
Scusate se mi intrometto, ma sarà un intervento breve. @panamera2013 , la questione di reset di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento, secondo te andrebbe fatto anche in questo caso?
alla fine non è un major update come fu da lollipop a marshmallow