Successo anche me! :(
E ad oggi non mi hanno ancora rilasciato via OTA l'aggiornamento! Mah! Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Visualizzazione stampabile
confermo la cassaforte c'è nella versione beta
Bella comunque la EMUI 5 ... ci sono anche i temi personalizzati con icone ecc.:)
Se non ricordo male il progetto beta è terminato l'8 marzo.
In effetti non capisco proprio il loro comportamento. Io mi sono registrato il 3/03/2017 e l'8/03/2017 hanno chiuso il progetto senza rilasciarmi mai l'aggiornamento!
L'8 marzo non doveva essere la data ultima per poter aderire al progetto? Da come si sono comportati sembra che per loro l'8 marzo il progetto non esista più! E chi ha ricevuto l'aggiornamento quindi non può più segnalare bug? E chi come me era in attesa del rilascio dell'aggiornamento non lo riceverà mai più? :-!
Posso in qualche modo installare la beta di Honor scaricandola ufficialmente dai loro portali? Oppure dovrò aspettare che avvenga il rilascio ufficiale?
Questo comportamento di Honor non mi è piaciuto per niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Vabbè, a parte queste polemiche: come vi siete trovati con Android N? Tutto ok? Batteria?
Confermato. la B360 è la stabile ed è iniziato ufficialmente il rollout
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, forse non ho capito bene io come sono codificate le versioni. Tu nomini la B360 e scrivi che è iniziato il rollout ufficiale, immagino sia l'aggiornamento ad Android N e ad EMUI 5 (giusto?).
Io, però, due giorni fa ho ricevuto ed installato la versione B151, naturalmente ancora con Android MM (contiene alcune ottimizzazioni).
Mi sono perso qualcosa? Chiedo perché fra B151 e B360 ci sono moltissimi "numeri" di differenza, ma... forse, come ho anticipato, non ho capito io la codifica delle versioni...