Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frings
Ragazzi è attivabile il programma beta per nougat direttamente con Huawei, però per fare ciò credo ci sia bisogno della versione B122 in quanto ho installato la b130 e non mi da alcun programma beta disponibile.. dove trovo la B122 non beta?
Potresti gentilmente fornire più informazioni sul programma di test? Dovrebbe esserci anche un rollback package per tornare a MM se necessario.
-
Quote:
DreamReaper
Potresti gentilmente fornire più informazioni sul programma di test? Dovrebbe esserci anche un rollback package per tornare a MM se necessario.
https://www.tuttoandroid.net/honor/h...italia-454677/
Tutto qua! E la notizia è riportata anche da altri siti affidabili! In pratica se vuoi tornare indietro lo fai tramite l'app che cita il sito!
-
Quote:
frings
Il problema è che chi è gia su Nougat non può installare l'app...se qualcuno riesce a procurarsi il pacchetto di rollback potrebbe pubblicarlo? grazie[emoji16]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frytz
Il problema è che chi è gia su Nougat non può installare l'app...se qualcuno riesce a procurarsi il pacchetto di rollback potrebbe pubblicarlo? grazie[emoji16]
Ma tanto non sta funzionando sto programma beta.. sul gruppo di FB Honor 6x Italia siamo in tanti a non riuscire ad accedervi..
-
Io ho scaricato l'applicazione ed ho aderito al progetto..ora sto aspettando l'approvazione..partecipanti 40 su 150
-
Quote:
elegy60
Io ho scaricato l'applicazione ed ho aderito al progetto..ora sto aspettando l'approvazione..partecipanti 40 su 150
Io sono stato approvato! Ma per il download come funziona?
-
Rinnovo la richiesta di notizie sul pacchetto di rollback.
-
Aperta la sezione dedicata alla beta. Usiamo quella per tutte le domande legate al progetto.
Quote:
DreamReaper
Porta pazienza una volta parititi i vari OTA mettono il rollback sul sito.
-
Quote:
DreamReaper
Ho mandato una mail al supporto Honor, vediamo cosa dicono se mi rispondono.
Continuiamo sul thread della beta
-
Uniti messaggi alla discussione, leggete l'OP.